liveitaly83
New member
costera! 3500 euro! 2500 era troppo bello!
http://www.01net.com/fiche-produit/avis-redac-2365/tv-lcd-plasma-samsung-ps50p96fd/
http://www.01net.com/fiche-produit/avis-redac-2365/tv-lcd-plasma-samsung-ps50p96fd/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morelli ha detto:Secondo me gli ultimi modelli usciti di entrambe le tecnologie diventano sempre più intercambiabili negli usi. Non c'è più una netta separazione come in passato:
Lcd per foto e pc
Plasma per i film
De Gustibus...55AMG ha detto:Morelli m isembrano ottime conclusioni che condivido tra l'altro.![]()
Tacco ha detto:De Gustibus...
Ettore
Non sono d'accordo, è che spesso non diamo retta al ns gusto e ci facciamo influenzare dai pareri altruimorelli ha detto:Sorry ai gusti ci credo fino ad un certo punto.
morelli ha detto:Secondo me si hanno maggiori soddisfazioni non precludendosi nessuna tecnologia e nessuna novità.
Plasmista ha detto:Non sono d'accordo, è che spesso non diamo retta al ns gusto e ci facciamo influenzare dai pareri altrui
Perché, scusa, io ho detto una cosa del genere?morelli ha detto:Intendevo nel senso di come era stata posta la discussione: ossia che il fatto di riuscire a confrontare plasma e lcd fosse solo una questione di gusti.
Mi pare che il nostro amico volesse un semplice consiglio su quale plasma 50" acquistare e sottolineo PLASMA;qualcuno deve aver equivocato scatenando la solita sterile guerra di religioneclaudietto ha detto:Quello che ho capito è che per le mie esigenze un Plasma Full HD 50'' è perfetto.
Giàelfobuono ha detto:Piccolo OT: era meglio quando non sapevo nulla di tv, sarei entrato in un centro commerciale e avrei comprato il primo che mi capitava tra le mani![]()
morelli ha detto:Infatti il Pz70 è la versione economica del Pz700. Non ha un contrasto superiore e neppure il supporto al 24p.
Forse si sbaglia con i Pz75 (o 77 come si chiamano in usa).
morelli ha detto:Scusami ma basta guardare il sito della Panasonic: il pz70 è indicato come 5000:1 di contrasto così come il pz700. Poi dimmi dove hai saputo del supporto al 24p.