• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Plasma Fujitsu Myrica P50-2...arrivato!

Arturo sei molto gentile a postare le tue impressioni e test. Peccato sei lontano o verrei a casa tua con l'Oppo ad esempio. :)
Il lettore dvd "strano" che dici tu, si puo' avvicinare come funzionalità ad un Kiss dp-600? grazie.

Certo è che dalle fotografie, la base sembrerebbe più larga di 100 cm!! :eek:

Mi va benissimo che sia stretta, dato che devo metterla in una sede larga 89 cm. :)

Singultus ha detto:
Dal sito, sembrerebbe che esista anche un modello P50-2H, oltre al P50-2: qualcuno conosce le differenze? :confused:

Mi auto-rispondo :rolleyes: : QUI c'è la scheda tecnica del P50-2H: pare che sia migliore (contrasto, luminosità e MTBF)

QUI ho trovato il P50-2H a 2590 Euro, spedizione inclusa. Oggi ne dovrebbero arrivare 46, per cui potrei già averne uno per il weekend...se avessi i soldi! :D

55AMG ha detto:
Arturo sei molto gentile a postare le tue impressioni e test. Peccato sei lontano o verrei a casa tua con l'Oppo ad esempio. :)
Il lettore dvd "strano" che dici tu, si puo' avvicinare come funzionalità ad un Kiss dp-600? grazie.

Esatto, ha circa le stesse funzionalità del KISS DP-600. Scusami, che tipo di fotografie vuoi che ti posti? Non credo che vengano poi così bene, ma se insisti...

Ciao.
Arturo

arturo ha detto:
Esatto, ha circa le stesse funzionalità del KISS DP-600. Scusami, che tipo di fotografie vuoi che ti posti? Non credo che vengano poi così bene, ma se insisti...

Ciao.
Arturo

Anch'io sono curiosissimo! :sbav:

arturo ha detto:
Ciao.
Arturo

Qualche foto della TV in funzione (meglio se con filmati HD per esempio) e del lettore stesso. Grazie :)

P.S. Lettore DVD in tuo possesso ha anche presa usb?

Certo, il lettore ha una USB 2 sul frontale, ribaltando lo sportellino

SNAZIO:
http://www.webalice.it/flydani/IMGP0208.JPG (SNAZIO)

Settato (:( ) DVI 1280x768
http://www.webalice.it/flydani/IMGP0210.JPG

T2 WMVHD
http://www.webalice.it/flydani/IMGP0212.JPG

Ancora T2
http://www.webalice.it/flydani/IMGP0217.JPG

Qualcosa di più rilassante...(sempre in WMVHD)
http://www.webalice.it/flydani/IMGP0218.JPG

Finito... Una faticaccia! Ho messo i link al mio sito web alice perchè i file sono troppo grossi (o io nono sono capace di caricarli).
Ciao a tutti.

Grazie Arturo, davvero! Ottimo lavoro e belle foto :)
Fantastico plasma!! Non vi erano dubbi.
P.S. Stavo studiando lo SNAZIO, e visto che non so quasi nulla, mi dici che avrebbe in più o in meno di un Kiss dp-600?

55AMG ha detto:
P.S. Stavo studiando lo SNAZIO, e visto che non so quasi nulla, mi dici che avrebbe in più o in meno di un Kiss dp-600?

Sono contento dei vs. apprezzamenti (almeno il lavoro di ieri sera non è stato vano...). Per quanto concerne il KISS DP600 e lo SNAZIO, ti consiglio (per evitare di andare O.T.) di consultare l'apposita sezione del forum dove sono aperte due discussioni tutte centrate su questi due lettori. Se l'inglese ti è familiare ti consiglio anche il sito www.mpcclub.com. La troverai anche gli aggiornamenti del firmware dei lettori, prove, forum, e quant'altro.
P.S. la visione del fiume con gli alberi è davvero fantastica vero?...

Ciao
Arturo

Ultima modifica:
Ieri sono finalmente riuscito a mappare in maniera stabile il mio portatile ed il P50-2 alla risoluzione 1366x768 tramite uscita vga. Dopodichè ho finalmente deciso di assistere alla visione del dvd Immortal WMVHD che avevo acquistato qualche tempo fa. Che dire, bellissimo, un senso di profondità stupefacente, davvero un'altra esperienza di visione.
Ciao a tutti

Arturo disponi di xbox360? Se sì dovrei chiederti un paio di cose riguardo collegamenti col tuo plasma.
Se no, prendila che aspetti? :D

55AMG ha detto:
Arturo disponi di xbox360? Se sì dovrei chiederti un paio di cose riguardo collegamenti col tuo plasma.

Non la possiedo, ho concluso la mia carriere di videogiocatore con la XBOX normale e DOOM3.
Ciao.

55AMG ha detto:

ciao 55AMG se non t'interessa prorpio sapere come si comporta con quel tipo di plasma ma t'interessa sapere come và con i plasma in generale posso aiutarti io con il tuo quesito sull'xbox 360. Approposito
ARTURO Complimentoni per il tuio acquisto è ottimo come plasma peccato per quel problemino, se così si può chiamare, con il DVI.
prossiammente ti manderò un MP per chiederti un paio di favori.