Ma certo! Grazie per la segnalazione.Maurino ha detto:... E' possibile farlo?
Dimenticavo: alla prossima esagerazione col quote o la richiesta di spiegazioni pubblica ad un moderatore sarai sospeso
Emidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma certo! Grazie per la segnalazione.Maurino ha detto:... E' possibile farlo?
Tacco ha detto:Hai provato a postare il problema sul Forum PMS, per vedere cosa ti risponde PM Support? Oppure a comunicarlo all'importatore del PE1000? Ettore
Le differenze ci sarebbero eccome. Ma probabilmente non con un altro Oppo.Maurino ha detto:... secondo voi, vale la pena di prendersi un altro Oppo, uscire in HDMI a 480i o le differenze nella qualità dell'immagine sarebbero effettivamente trascurabili?
Emidio Frattaroli ha detto:N.B. Invece, per quanto riguarda il segnale HDMI/DVI interlacciato (che esce per esempio dai Pioneer) bisogna anche verificare quali scaler accettano questo tipo di segnale.
Emidio
Questo è possibile solo con la versione hardware aggiornata (vers. 1.1). I PE1000 prodotti (grossomodo) da marzo 2006 in poi hanno quella matherboard, mentre per i precedenti è possibile chiedere (a pagamento) l'aggiornamento. Con questa versione di scheda madre, il PE1000 accetta i segnali interlacciati (480/576) via hdmi. Il segnale 576p, invece, dovrebbe essere accettato senza problemi anche dalle versioni vecchie. Il tuo PE1000 che versione hardware ha? Ciao.Maurino ha detto:Poi resta il problema di capire perché il PE 1000 non accetta i segnali 576i in PAL via HDMI. Ho scritto al supporto tecnico PM: nessuna risposta!
Grazie e ciao,
Maurino
Tacco ha detto:Il tuo PE1000 che versione hardware ha? Ciao.
Ettore
Be', ma allora perché stare qui a perdere tempo? Subito in assistenza, e ci pensino loro a risolvere la questione, baco o non baco... Faranno tutte le prove e te lo rimanderanno sistemato. No?Maurino ha detto:E' evidentemente un bug software del PE 1000 Pro.
meteor ha detto:Ciao a tutti,
esperienze con segnali SKY HD ?
Grazie
Meteor
Perdona il piccolo OT ma mi interessa molto questo argomento Emidio ....Emidio Frattaroli ha detto:Per spremere al massimo una sorgente DVD, avendo a disposizione un deinterlacer-scaler esterno, sarebbe consigliabile scegliere un lettore DVD per la qualità del suo decoder MPEG2. A quel punto sarebbe ancora più interessante un'uscita SDI.
Al momento ho un lettore dvd Marantz 7600 moddato SDI, il PE1000 Pro, e un plasma Samsung 37" Alis. Il plasma è ormai un anno che vorrei cambiarlo, e ora mi interessa moltissimo anche l'upgrade del processore con il DVDO VP50 (questo però più che altro per "upgradite acuta", perché al di là dei piccoli difetti strutturali del PE1000, ne sono comunque soddisfatto). Tra un mesetto sarò anche abbonato SKY HD...papano ha detto:Ciao,Tacco
Posso sapere la catena audio video che hai?
Io, ora, ho tutto inscatolato nel box, causa trasloco e lavori in casa. Quindi, per un po', non posso esserti d'aiuto in questo senso. Posso però dirti che per mappare il mio Alis, io ho customizzato la risoluzione 1024@1024 Alis presettata nel PE1000, e il risultato è stato di gran lunga migliore. In pratica, la risoluzione Alis presettata è, in realtà, una 1024@512 (questo lo vedi dal menù "customize", dato che alla voce "risoluzione verticale" leggerai 512, e non 1024 come per quella orizzontale...). Io l'ho portata a 1024@1024 effettivi, aumentando le linee della risoluzione verticale fino a 1024.papano ha detto:pensavo a uno scambio di vedute per i settaggi del pe pro.
Tacco ha detto:Be', ma allora perché stare qui a perdere tempo? Subito in assistenza, e ci pensino loro a risolvere la questione, baco o non baco... Faranno tutte le prove e te lo rimanderanno sistemato. No?
Ettore
Purtroppo, non so proprio di cosa tu stia parlando... Mi spiace!Maurino ha detto:Qualcuno sa come si fa a tornare indietro per ripristinare il timing di default dell'uscita HDMI?
Dando un'occhiata alle tue elettroniche, mi par di capire che, in linea di massima, tu sia orientato verso l'HD.kawa2002 ha detto:Salve, se possibile vorrei un vostro consiglio.
Ho sentito parlare bene di questo processore video premetto che ho un vpr epson tw500 - xbox 360+ lettore hddvd - lettore nad t562 progressivo - sky hd (hdmi), il mio dubbio è
CUT
Grazie in anticipo.