Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tieni collegato il decoder anche in rgb, per la sola visione dei canali SD.kawa2002 ha detto:ora col nuovo firmware gli sd escono a 576p e non esiste il 576i avrò quindi dei problemi al riguardo.
Sì, esci dal decoder con la scart, settata però in rgb.kawa2002 ha detto:Grazie tacco tramite rgb intendi su scart ma la qualità rimane buona o meglio hdmi.
E' passato ormai molto tempo da quando l'ho dato via, quindi non ricordo più esattamente le varie impostazioni, comunque mi ricordo perfettamente di averci collegato il mio portatile senza problemi. Forse devi smanettare sull'impostazione dell'aspect ratio in uscita dal PE1000 o sul display, in base alla risoluzione del desktop che scegli. Mi spiace, ma è l'unica cosa che mi viene in mente... Ciao!meteor ha detto:se commuto PASS THROUGH visualizzo il desk del PC, nella sua "interezza" ma le immagini risultano essere allargate specialmente al centro in senso orizzontale.
Un saluto a tutti
Meteor
Spaccaossa ha detto:Ho letto in questo post che è possibile impostare la frequenza con" auto 60"
Si riesce a far sì che il pepro non si mangi nello scaling un po' di immagine , uscendo in SDI?