Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora buona fortuna perché di PD9700 ce ne devono essere tre in tutta Italia è con il 7200 non siamo messi molto meglio... forse ti conviene andare a casa di street...Andhaka ha detto:io prima vado a vederli dal vivo e li provo con un paio di dischi miei se posso... e poi scelgo... :-D
Maestro_Zen ha detto:Soltanto una marea di post su quanto è bello questo e quanto è fantastico quest'altro...![]()
gwaedin ha detto:A volte magari ci sono difetti che qualcuno nota e qualcun altro no... pensate che magari stiamo per rovinare la vita a qualcuno che pensava che il proprio Plasma fosse perfetto e invece da adesso in avanti vedrà sempre il difetto di cui abbiamo parlato...![]()
A parte gli scherzi, questo sembra un difetto che si nota ma solo in circostanze abbastanza particolari.
lucaweb ha detto:Quindi se l'abbiamo comprato è perchè ci piaceva, godiamocelo con tutti i difetti che ha..
gwaedin ha detto:A parte gli scherzi, questo sembra un difetto che si nota ma solo in circostanze abbastanza particolari.
Questa me la segno, e poi paragonarmi a emilio fedefedetad ha detto:Andhaka, chiedere a street cosa pensa degli Hita 7200 e 9700 è come chiedere a Emilio Fede cosa ne pensa di Berlusconi....![]()
![]()
Se prendi il modello nuovo di LG posso azzardarmi a dire che vai sul sicuro, il modello è il PC1R qualità e prezzo molto buonirossogodot ha detto:è proprio quì il punto, per quanto mi riguarda visto il mio budget non posso permettermi 3000è di plasma, ma vorrei anche qualcosa che non mi lasci deluso, quindi come molti cerco in prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi pare che il pv60 sia considerato in tal modo. anzi ero arrivato al punto di considerarlo il migliore in assoluto a quel prezzo.
ora, se questo sia afflitto da problemi gravi di effetto scia non ho alcun problema a cambiare idea e magari scegliere un lg, ma di sicuro vorrei essere certo che questo non abbia lo stesso problema.
lucaweb ha detto:E' proprio questo il senso...
Non ricordo chi aveva detto che non bisogna diventare schiavi del plasma..
Presente!!![]()
![]()
e la parte finale è, ma lui il tuo
![]()
Probabilmente quelle volte che ho visto questo effetto (peraltro una volta in maniera abbastanza clamorosa che pure il mio cane se ne sarebbe accorto) ho avuto delle visioni mistiche.flavio58 ha detto:Credo che la scia sia nel cervello di chi (non sapendo nemmeno come si assembla un chip) si permette di criticare un televisore come il PV60.