streethawk
New member
Altri plasma con " effetto scia " non li ho visti; per sentito dire, nel senso che lo testerò se dio vorrà la settimana prossia, il nuovo plasma Lg è ottimo almeno il rapporto qualità\prezzo poi posterò le mie prove......Io personalmente ce l'ho a morte con pana e sony ( solo plasma e lcd ) perchè sembra che ti stiano vendendo l'oro mentre prendi un prodotto al minimo pari con gli altri se non meno.....perchè non provate a vedere Spiderman 2 su un Bravia 40" ??? quando spiderman vola veloce dal suo costume fuoriesce il rosso e non mi dovrei incavolare ???? al contrario con i VG si comporta bene ma non è il max.... poi quando ti senti dire che Sony è migliore di DENON ( perchè la maggior parte dei C... conosce solo quella marca allora si che vai fuori dai gangheri.....Possiedo un hitachi pd7200 e ne sono orgoglioso è un plasma spettacolare non un difetto, tranne quello del singolo prodotto difettato, non un accenno di scia o di mancata ombra se si presentano difettucci sono subito riparabili con un semplice click del telecomando, ha un parco connessioni spettacolare unico nel suo genere, unico difetto si deve scaldare prima di visualizzarci qualsiasi cosa e alcuni giochi a 1080i li tagli invece di scalarli.....il plasma che può superarlo è solo il pioneer e non nella tecnologia ma nel design e nell' audio ( ma io ho un'impianto HT yamaha che va da bestia quindi le casse hita neanche le ho collegate ), un prodotto completo sia per i film che per i VG..........ROSSOGODOT se puoi aspettare prima di acquistare il pana ti consiglio di farlo e attendere che calino i plasma full hd vedi pioneer, oppure di comprarti un bel hitachi PD9700 e farai invidia a tutti o ancora aspetta il nuovo Wooo 9000 e farai morire la gente