Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iafaccio ha detto:
Poles ha detto:Cavolo, 400 euro per una ps3
gabba ha detto:...:what: ma c'è una cosa che non mi torna, anzi diciamolo, mi puzza: non è previsto in nessun caso, se non ho visto male, il pagamento in contrassegno!:wtf: ...
iafaccio ha detto:Guardate quì!!!!!Prezzi pazzeschi!!!!!!!!!
Solo che non si conoscono:c'è da fidarsi????????
http://www.eurostarelectronic.com/
55AMG ha detto:Robby ribadisco che esiste l'Incauto Acquisto. Sai cosa sia?
Gli ho scritto una email,sul sito dicono che rispondono in 12 oretino.k ha detto:Non solo, l'unico recapito telefonico è un numero di cellulare...............
55AMG ha detto:C'è l'esempio della PS3, troppa differenza suvvia. E tutti sappiamo quanto guadagno hanno i rivenditori sul singolo pezzo![]()
Hellas1985 ha detto:Secondo me non lo sapete,e se ve lo dico manco ci credete
Grazie,ma lo sapevo55AMG ha detto:IAfaccio ti reputo una persona intelligente oltre che simpatica.
mcfour ha detto:Non capisco se anche per le tv vale il discorso Pioneer Italia, Europa, ecc. la garanzia la garantisce sempre Pioneer..![]()