PLASMA: dove trovare i prezzi più bassi !!!

alexdal ha detto:
SATURN:

Prendete il Panasonic 42PV60 costa meno di 1100 euro (non ricordo il prezzo esatto ma tra 1000 e 1100) costa anche meno del 42PV45 (uguale ma tutto argento) a 1249

Se non volete il pip o altre funzioni strane ma un ottimo monitor pieno di ingressi questo e' un must!!! (tra 3 anni poi comprerete un full hd a 1000 euro)

ci sono dei negozi saturn in toscana? io ho solo dei mediaworld ed euronics... :(

chagans ha detto:
Infatti credo proprio sia un errore perchè in negozio lo vendono a 2800

Io sono corso ad ordinarlo venerdi mattina e pagarlo subito giusto un'ora prima che andasse esaurito.

Che sia un errore o meno sono fatti loro...io ho stipulato il contratto e me lo devono vendere a quel prezzo esposto e confermato anche da una mail.

Ebbene si...errore o sottocosto posso confermare che il primo 50pv60 è arrivato.....:O :O :O :O

nwox ha detto:
e ti è arrivato a casa a quel prezzo????

si...fintanto che non fosse arrivato non ci avrei creduto...

Una fortuna sfacciata...ero in giro a cercare il miglior prezzo per il 42 ed ho trovato questa occasione d'oro.
Anche un paio di amici lo hanno comprato sempre a quel prezzo.

Ho finito adesso di montarlo e sono semplicemente estasiato.

Ultima modifica:
Panasonic 42PV600, mi sono fatto fare un prezzo da un negozio di TV Hi Fi dove mi servo io. Prezzo 1.850,00 euro garanzia Italia 2 anni. Com'è il prezzo, buono ?

Qualcuno ha per caso visto delle offerte sul samsung 50q7h, tipo sui volantini di qualche catena?

Su internet non si trova a meno di 2050 euri:cry:

grazie

Si narra che da Euronics qualcuno abbia visto il mitico Pioneer 436XDE a 1599 euro, casse e piedistallo inclusi...
Qualcuno starà pensando: è "vecchio"... ma secondo me dà ancora la paga ai nuovi Pioneer....:cool:

Se non avessi il mio LG ci farei più che un pensierino...;)

fedetad ha detto:
Si narra che da Euronics qualcuno abbia visto il mitico Pioneer 436XDE a 1599 euro, casse e piedistallo inclusi...
;)

zitto non spargere queste notivie ...potrebbero essere assaltati i negozi euronics da gente affamata di plasma

dove? quale euronics? tanto io sono indeciso e non crollo mica così

se non erro ci so 3 modalita' di acquisto in base all'evasione dell'ordine
8/12 settimane so 3 mesi per riceverlo se paghi un supplemento di 67 euro 5/7 settimane gia' e' ragionevole ma come fai a fidarti? se t'arriva rotto la prendi in saccoccia so troppo lontani :mad: