PLASMA: dove trovare i prezzi più bassi !!!

fedetad ha detto:
Ciao,
Chi vede qualche offerta per il Pana PV60 da 37" me la può segnalare per favore? Tutta Italia se online, zona Milano se in un negozio.

Grazie!:)

Preso al Marcopolo di Fontevivo (PR) per Natale a 1039 €, ora sul sito del marcopolo sta a 1199 ed il 42" a 1249!

Ciao!

presso l'expert di via Leonardo da Vinci a Palermo c'è il Panasonic 42pv60 a 1189 euro con possibilità di pagarlo con l'ulteriore sconto del 10% con pagamento a sei mesi (finanziaria)

il sito ufficiale di Panasonic su on line shop indica dei prezzi, sono prezzi di listino o no? Perche' se è così il Pana 42PV600 è a 1.850,00 euro.

non so se sia un errore (se non e' cosi' :muro: ) ma su euronics online vendono il panasonic 50pv60 kit (quindi con piedistallo) a 1347!!!
Ossia circa la meta' di quello che lo ho pagato io un mese fa.
Complimenti :cry:

Quale negozio euro**** è?
Oggi mi è arrivato analogo volantino euro**** vicino a casa mia (zona centro-nord di Milano) ed il 37'' era venduto a 999 eurini. Possibile che la stessa catena faccia differenze di prezzo così evidenti da una zona all'altra d'Italia? Pork...:mad:

Bye, Chris

Sul sito il 37pv60eh è a 999.
Il 42pv60eh è a 1323.

Il 50 pollici è esaurito. Occhio pero' a Euronics perche' spesso e volentieri sbagliano i prezzi sul sito (lo dico per esperienza personale... :( )

Genius ha detto:
Sul sito il 37pv60eh è a 999.
Il 42pv60eh è a 1323.

Il 50 pollici è esaurito. Occhio pero' a Euronics perche' spesso e volentieri sbagliano i prezzi sul sito (lo dico per esperienza personale... :( )

Infatti credo proprio sia un errore perchè in negozio lo vendono a 2800

Io sono corso ad ordinarlo venerdi mattina e pagarlo subito giusto un'ora prima che andasse esaurito.

Che sia un errore o meno sono fatti loro...io ho stipulato il contratto e me lo devono vendere a quel prezzo esposto e confermato anche da una mail.

Mi ero documentato un po' visto che come ho scritto mi è successa piu' o meno la stessa cosa:
in realtà se la differenza di prezzo è palese e l'errore è "riconoscibile" il contratto può essere considerato nullo.

Poi io non mi sono impuntato piu' di tanto perche' nel mio caso il risparmio rispetto al prezzo "corretto" era di 80-90 euro.

In ogni caso si inventeranno che l'hanno terminato (con me hanno accampato questa scusa)
Ti auguro che non vada cosi'. Sarebbe un bel colpo :D

Ultima modifica:
prezzi pazzi

visti sabato pomeriggio, e****ics sotto tivoli (roma) :

plasma pana 50pv90 1919 e.
plasma lg 50pc1 1850 e. (o poco piu', non ricordo perfettamente)
lcd sharp full 40xd1e 1999 e.

questi prezzi vengono applicati se i prodotti sono acquistati tramite finanziamento con pagamento dopo sei mesi.

un mio commento per l'lcd sharp
mai vista l'alta definizione a prezzo cosi' abbordabile, spero che in futuro possano ripetersi queste promozioni, nel mio caso con le future serie full di sony o sharp
ciao

SATURN:

Prendete il Panasonic 42PV60 costa meno di 1100 euro (non ricordo il prezzo esatto ma tra 1000 e 1100) costa anche meno del 42PV45 (uguale ma tutto argento) a 1249

Se non volete il pip o altre funzioni strane ma un ottimo monitor pieno di ingressi questo e' un must!!! (tra 3 anni poi comprerete un full hd a 1000 euro)