PLASMA: dove trovare i prezzi più bassi !!!

Iper favore non è che potete aggiungere anche info sul
TH37PX60EH
è un modello che seguo da un pò .. non è che avete dritte su qualche negozio a buon prezzo?

roksan ha detto:
Sì ,vai tranquillo!!!!
Io ho avuto un piccolo problema neanche per colpa loro e, loro me lo hanno risolto in un attimo.....puoi fidarti!!!!!
Almeno per la mia esperienza.
Ciao.
ho ordinato il plasma.... sinceramente per ora nn mi sembrano molto professionali (le ragazze parlano a stento italiano e spesso ti liquidano con un si si va bene senza neanche aver capito la domanda forse....) mi hanno annullato un ordine senza motivo quando avevo già inviato tutta la documentazione alla Agos per il finanziamento che avevano accettato.... bah... han detto di richiamare perchè non sapevano perchè è successo questo in un italiano che non vi dico...... :confused: :confused: :confused: mah sono molto perplesso... cmq vediamo....

Un saluto a tutti gli utenti, sono un novizio e vorrei iniziare segnalandovi i ribassi su Rebelio rispetto alla prima pagina!

ora il Pio 4270XD costa meno del Pio 4270XA!

chi di voi sa dirmi se vale la maggior spesa per il 427 rispetto al 4270? :)

Saluti

Da Nuova Elettro Roma 97,in via Nomentana,1101 a Roma,L'LG 42PC1RV HD Ready risoluz. 1024x768,è in offerta a € 998,00!!!!!!!!!Occhio però!!!!Sul loro volantino c'è scritto che è Hd ready,mrntre sul sito no!!!!!!!

Ultima modifica:
iafaccio ha detto:
LG 42PC1RV HD Ready risoluz. 1024x768,è in offerta a € 998,00

Il pannello è SD, 848 x 480. Magari è pure hd ready per la presenza dell'ingresso hdmi/hdcp ma la risoluzione nativa è quella.

Ciao a tutti ,ho notato che su rebelio i prezzi dei plasma sono molto convenienti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' comprato su questo sito e se è andato tutto bene. ciao grazie

Rebelio sembra (all'apparenza) buono. Invece ora evito Moshop.
L'ordine l'ho annullato perchè anche se dicono che i prodotti sono disponibili in effetti non li hanno. dopo l'ordine li acquistano e passano mesi.
Il plasma panasonic poi l'ho comprato a 1199 da euronics con offerta sottocosto.

La stessa ora e' su mediaworld panasoni 42pv45 a euro 1249

Ieri da E....t zona di Rimini visto il Pioneer 427XA a 1.890 €!!!!:eek::eek::eek:
Si vedeva da schifo però, aveva probabilm. tutti i filtri On.
Visto che il suocero è in procinto di cambiare tv magari glielo faccio prendere....(nel senso che lo reputo un affare...:D)
Ciao

http://www.e-datsrl.net/

ragazzi in rete ho trovato questo sito con prezzi interessanti per un mio acquisto..

é ritenuto affidabile,qualcuno ha gia comperato,non sono molto pratico di acquisti on laine e non vorrei pentirmene prima di cominciare...
ciao e grazie x le eventuali risposte..

segnalo al Marco polo Expert di San giuliano milanese ancora quella strun.... di formula del 20% di sconto se paghi fra sei mesi

fra gli altri ho visto il pana 42pv60 a 1499 da scontare ovviamente

Ciao

Luca

Ciao,
Chi vede qualche offerta per il Pana PV60 da 37" me la può segnalare per favore? Tutta Italia se online, zona Milano se in un negozio.

Grazie!:)