plata
Member
ais001 ha detto:
Cosa c'è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:
junkman1980 ha detto:il mio 42" lo vedo a 1,4m di distanza.per il momento affaticamento della vista 0.anche dopo lunghe sessioni di gioco(6 ore)
:
Zino ha detto:Si parla tanto di distanza, ma in ALTEZZA??
Qual è la regola giusta?
1) il bordo superiore del TV deve essere ad altezza occhi, naturalmente misurata dal divano/poltrona
2) il display va installarlo in modo che 1/3 dell'altezza del monitor resti sotto l'altezza dell'occhio dello spettatore seduto ed i restanti 2/3 sopra i la linea dello spettatore
![]()
Zino ha detto:Per quanto riguarda la distanza, ho qualche timore... il modello a cui punto è il 42V10 della panasonic. Non avevo calcolato che il divano ha una lunghezza di 108cm, ma con lo schienale particolare, mi porta ad avere una seduta piena di circa 60cm dal punto visivo.
In sintesi, mi ritroverei a vedere un 42" da circa 170/175cm MAX!! Ci può stare??
Teoricamente è leggermente inferiore alle specifiche che ho letto in giro...
ais001 ha detto:... la linea inferiore dello schermo del bordo della tv deve essere all'altezza occhi... la vista NON DEVE mai abbassarsi, altrimenti abbassi la testa e quindi pieghi il collo e quindi fai fare un movimento non necessario ed inutile.
.