Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo anche io con Aleph.Aleph ha detto:a 4,5 metri di distanza per avere una visione cinematografica ti rimane solo il vpr....figurati che thx consiglia il 58 pollici per 3,30....
Come avrai capito dal mio precedente intervento e da tanti altri sull'argomento, la differenza tra un HD Ready ed un Full HD la si percepisce osservando il TV da un distanza piuttosto ravvicinata in proporzione alle dimensioni del pannello; ad una distanza di 3,5 metri dovresti avere un 60" pollici per poter cominciare a vedere differenze.adry69 ha detto:Sono molto indeciso se prendere un full hd oppure hd ready vista la distanza di visione, ma il mercato sta portando tutto in full hd ...
55AMG ha detto:AlberTTo sei l'esempio vivente di quello che intendo io.
E' che appena arriva il nuovo plasma sembra enorme, così come quando lo si va a vedere per comprarlo.
Poi col passare delle settimane diventa giusto, per poi cominciare a pensare ad una dimensione maggiore![]()
Io sono partito dal 42" e sto per per passare al 60"![]()
StefanoG ha detto:Al momento l'utilizzo che ne farei è 50% tradizionale e 50% DVD.
stebu71 ha detto:La mia distanza di visione 2.50m circa.
Per questo stavo pensando che un 46 o addirittura 50 satebbe stato meglio.
superman71 ha detto:Per l'uso normale(dvd, telegiornale ecc...) non è troppo un 50 FHD a 2.5metri?QUOTE]
Il problema è cosa si guarda. Per definizione standard 50" sono effettivamente troppi (anche il mio 42 può sembrare troppo) ma per il FHD sono giusti.. Alla visione del mio primo film in bluray, Syriana, avrei voluto mettermi con una sedia proprio difronte alla televisone per "godere" di tutti i dettagli.
Considera che per "fortuna" il telegiornale i film trasmessi normalmente sono in 4/3 quindi un po' di pollici li perdi..