Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E guardarti le caratteristiche tecniche del modello che ti interessa sul sito della casa produttrice? No, eh?Kelevra ha detto:...E' ovvio che a parità di risoluzione uno più grande avrà pixel più grossi ma anche il 50 pollici ad esempio panasonic ha 1024 x 720 come il 42 o di più???
un metro e mezzo è un pò poco da un crt 29 a causa radiazioni!mike61 ha detto:...... i miei bimbi giocano alla play ad una distanza di circa un metro e mezzo dal 29'' crt Sony che possiedo, ........
Duke Fleed ha detto:E guardarti le caratteristiche tecniche del modello che ti interessa sul sito della casa produttrice? No, eh?![]()
doctorP73 ha detto:un metro e mezzo è un pò poco da un crt 29 a causa radiazioni!
Duke Fleed ha detto:Altra cosa. Non ha senso acquistare TV con diagonali da 60" pollici, basta comprare una TV più piccola ed avvicinare il divano...e si spende molto di meno!!! Ricordatevi, è solo una questione di rapporto diagonale TV/distanza di visione. Diminuite la seconda e non avrete bisogno di svenarvi per aumentare la prima...infatti proprio non capisco quelli che acquistano plasma da 50" e passa, non sarebbe meglio (e più economico) spostare un pò la disposizione dei mobili del salotto???![]()
mike61 ha detto:A questo punto mi rimane solo il dubbio sulla qualità di visione della ps2, e qui faccio una domanda rivolta a chi può rispondermi: collegata al suo meglio, cioè in component, si vedrà decentemente su un plasma da 50 o è più adatto un 42 ???
cristiano75 ha detto:A sta cosa pensavo anch'io...però con qualche dubbio...essendo solo un discorso di rapporti...se io prendo un 20" e mi metto a neanche un metro...dovrebbe darmi le stesse sensazioni di un 60" da 3 mt?!?!?
Mmm...però ho dei dubbi...anche xchè allora anche per il cinem avale la stessa cosa...probabilmente l'occhio percepisce anche la grandezza in maniera assoluta...nn solo relativa.... chi può dirlo!?!?
![]()
Mmmh...mi pare che anche tu non mi segua nel ragionamento!Kelevra ha detto:...se un tv ha maggiore risoluzione, grazie all'elettronica e sfruttando i pixel più piccoli può rendere meglio quando il segnale è scadente?
In sintesi si può vedere meglio su un 50 pollici con risoluzione in proporzione maggiore di quella di un 42...
Come dici tu stesso, non è solo un discorso di grandezza relativa, ma anche assoluta...non è comunque consigliabile stare troppo vicino allo schermo!cristiano75 ha detto:...se io prendo un 20" e mi metto a neanche un metro...dovrebbe darmi le stesse sensazioni di un 60" da 3 mt?!?!...
Si vedrà sempre mediocremente, quindi è più adatto un 42". Dipende poi se i tuoi figli sono "puristi" o no.mike61 ha detto:A questo punto mi rimane solo il dubbio sulla qualità di visione della ps2, e qui faccio una domanda rivolta a chi può rispondermi: collegata al suo meglio, cioè in component, si vedrà decentemente su un plasma da 50 o è più adatto un 42 ???
Ovviamente non è la stessa cosa. Le dimensioni effettive dello schermo contribuiscono non poco. Un 20" da 1.2 metri ha lo stesso angolo di visuale, 21°, di un 50" da 3 metri. Ma le sensazioni sono differenti... Se però lo confrontiamo con un 42" posizionato a 2.5 metri la cosa ha un senso e il risparmio è netto (anche più di 1000 euro).cristiano75 ha detto:A sta cosa pensavo anch'io...però con qualche dubbio...essendo solo un discorso di rapporti...se io prendo un 20" e mi metto a neanche un metro...dovrebbe darmi le stesse sensazioni di un 60" da 3 mt?!?!?
mike61 ha detto:ma non c'è proprio nessuno che ha una ps2 collegata al plasma per dirmi come si vede e a che distanza la usa ???
AlberTTo ha detto:per quanto mi riguarda, ho un monitor da 21" in ufficio a circa 60cm, 9/10 ore al giorno...Questo sicuramente fa molto male.. anche se non mi sembra ci siano molti allarmismi in proposito.
AlberTTo ha detto:In definitiva, PERSONALMENTE, preferisco godere del piacere (non avrei altra definizione) di vedere per un paio di orette un bel filmone con effetto cinema..
Andhaka ha detto:Si, ma quelli sono LCD... un filino differenti per quanto riguarda l'irradiazione.![]()
AlberTTo ha detto:Ti ringrazio per il parere..
per quanto mi riguarda, ho un monitor da 21" in ufficio a circa 60cm, 9/10 ore al giorno e come me credo tantissimi altri abbiano più o meno lo stesso problema.
Questo sicuramente fa molto male.. anche se non mi sembra ci siano molti allarmismi in proposito.
In definitiva, PERSONALMENTE, preferisco godere del piacere (non avrei altra definizione) di vedere per un paio di orette un bel filmone con effetto cinema..
Naturalmente tutto "va dosato con moderazione" ma io mi sento sempre di consigliare a chi deve prendere un nuovo televisore di abbondare con i pollici, l'effetto di coinvolgimento è impagabile!
poi ovvio che chi ha bambini ecc. debba trarre altre conclusioni..