ma alla fine che differenza c è?? non mi sembra .....Onslaught ha detto:, ma l'X10 è sprovvisto anche di sub-field drive a 600Hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma alla fine che differenza c è?? non mi sembra .....Onslaught ha detto:, ma l'X10 è sprovvisto anche di sub-field drive a 600Hz.
veramente dicevano che i vecchi panasonic ne risolvevano gia 1080.......poi Guardacaso, come sono usciti i nuovi, non piu'...........Onslaught ha detto:Vengono risolte più linee sulle scene in movimento (i vecchi panasonic ne risolvevano circa 800).
1. beh, gli HD-R con ogni "versione" vengono migliorati rispetto ai precedenti. non necessitano di elettronica raffinata perchè non dovendo spingere le immagini a 1080 ma a 720p, ovviamente basta un processore più discreto e meno esoso, quindi meno caro. che te ne fai di un motore di una ferrari su una fiat 500? allora dovresti comprarti un PioneerFede77 ha detto:1. non c'è nessun televisore di "ultima generazione" hd ready.
2. ma magari avremo una migliore resa, ad esempio in termini di contrasto e colori, rispetto ad un hdready
3. Eppoi, se proprio mi dovessi scoprire (non credo) un maniaco dell'alta definizione piazzo...
4. visto che non cambierò la tv prima di 4/5 anni
5. non escludo il passaggo a sky se...
6. di solito i telegiornali, le tribune politiche le sento più che guardarle
7. prima o poi anche i film mediaset premium passeranno in hd
8. posso attenuare qualche "difetto"...
... basta comprarsi uno scaler tipo DVDO VP50Pro e credo che la cosa si risolva...... a discapito ovviamente del budget e del conto in banca (averceli 4000€ da spendere così) :asd:benefabio ha detto:si vuole a tutti i costi un prodotto all'avanguardia e al tempo stesso non si vuole rinunciare a cedere qualcosa in sd