ma alla fine che differenza c è?? non mi sembra .....Onslaught ha detto:, ma l'X10 è sprovvisto anche di sub-field drive a 600Hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma alla fine che differenza c è?? non mi sembra .....Onslaught ha detto:, ma l'X10 è sprovvisto anche di sub-field drive a 600Hz.
veramente dicevano che i vecchi panasonic ne risolvevano gia 1080.......poi Guardacaso, come sono usciti i nuovi, non piu'...........Onslaught ha detto:Vengono risolte più linee sulle scene in movimento (i vecchi panasonic ne risolvevano circa 800).
1. beh, gli HD-R con ogni "versione" vengono migliorati rispetto ai precedenti. non necessitano di elettronica raffinata perchè non dovendo spingere le immagini a 1080 ma a 720p, ovviamente basta un processore più discreto e meno esoso, quindi meno caro. che te ne fai di un motore di una ferrari su una fiat 500? allora dovresti comprarti un PioneerFede77 ha detto:1. non c'è nessun televisore di "ultima generazione" hd ready.
2. ma magari avremo una migliore resa, ad esempio in termini di contrasto e colori, rispetto ad un hdready
3. Eppoi, se proprio mi dovessi scoprire (non credo) un maniaco dell'alta definizione piazzo...
4. visto che non cambierò la tv prima di 4/5 anni
5. non escludo il passaggo a sky se...
6. di solito i telegiornali, le tribune politiche le sento più che guardarle
7. prima o poi anche i film mediaset premium passeranno in hd
8. posso attenuare qualche "difetto"...
... basta comprarsi uno scaler tipo DVDO VP50Pro e credo che la cosa si risolva...... a discapito ovviamente del budget e del conto in banca (averceli 4000€ da spendere così) :asd:benefabio ha detto:si vuole a tutti i costi un prodotto all'avanguardia e al tempo stesso non si vuole rinunciare a cedere qualcosa in sd