Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nuke888 ha scritto:
eh si ma se modifichi il msg a cui ti ho risposto prima bella la cosa .... tu avevi scritto che doveva supportare minimo 1280x720 ...
Paolox ha scritto:
Ho appena collegato euro 1080 sul pana 42pa50 (852*480) si vede alla grande e devo dire (non chiedetemi come mai) che si vede meglio rispetto al Samsung ps42p4 (1024*1024), segnale molto pulito e nitido sul pana, dithering a go-go sul samsung
nuke888 ha scritto:
io ho risposto al msg poi se mi chiami ciccioformaggio tanto peggio ma non me la prendo...... cmq evita di cambiare totalmente i messaggi precedenti per dare un senso alla risposta successiva e veramente patetico oltre che scorretto.
nuke888 ha scritto:
eh si poi dipende dalla qualita' del televisore ma capirai che dai 1920x1080 interlacciati aglii 852*480 del panasonic vedrai ben poco dell' alta definizione.Appunto i Pioneer sono i migliori Alta Definizione + Qualita' del tv superba solo che a 4500/5000 Euro stanno bene li (con 7500 ci prendi un samsung con risoluzione reale 1920*1080 46" io prenderei quello se dovessi fare una spesa cosi alta)
erick81 ha scritto:
Non capisco a cosa ti stai riferendo??![]()
![]()
![]()
Comunque evitiamo di andare OT!!!
P.S. Conosci CiccioFormaggio?!?
Paolox ha scritto:
teoricamente il tuo discorso non fa una grinza, praticamente visto che abbiamo il pioneer 435 di solito collegato ad HD1, la differenza tra il pana ed il pioneer non è molto elevata, anzi il pioneer ha un leggero effetto scia che il pana non ha![]()
nuke888 ha scritto:
un pannello per definirsi HDTV ready deve supportare almeno 1024x768 reali
nuke888 ha scritto:
I post dicono questo ? Beh Certo ! Ne hai completamente riscritto uno ! E hai anche la faccia tosta di puntualizzare che i post dicono questo ? Quando ne hai artificiosamente cambiato uno ,facevi meglio umilmente a dire ho sbagliato , ma no continui parlandomi dell hdcp e a ciurlare nel manico,quando si parlava di risoluzione.Devi essere propio una gran persona.
nuke888 ha scritto:
fare lo gnorri' non fa che palesare sempre piu la penosita' della tua azione, l'unico ciccioformaggio che conosco sei tu e piantala di apostrofare gli altri in questo modo.
nuke888 ha scritto:
Hai una faccia tosta,come non pochi,
[...]
3) insulti a go go co sto ciccio formaggio che la cosa probabilmente fa ridere solo te e perseveri.
[...]
Devi essere propio una gran persona.
nuke888 ha scritto:
erick alla prossima fatti un giro di piazza perche' i tuoi commenti ottusi non aiutano di certo considerando la spesa che ha fatto e il buono dimmi tu che ci poteva comprare.. ? dirgli che poi non ha la hdmi ma che senso ha ? il dvi cmq restera' anche se l hdmi si affermera' non penserai mica che le tonnellate di plasma vendute finora saranno buttate per una presa(a parte che se magari ti informi un po di piu' vedrai che esistono gia' anche adattatori convertitori...) e poi in HDTV ad oggi che puoi comprare un pioneer un nec o un hitachi ? l'ultimo a trovarlo... e gli altri due spendendo 1000€ in + ?
Paolox ha scritto:
basta avete rotto le pa...
Emidio per favore chiudi il 3ad