Plasma 37" Dubbio tra Hitachi e Pana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio tardi che mai, vero?

nuke888 ha scritto:
I panasonic attuali non supportano l' alta risoluzione sono in arrivo cmq i nuovi modelli panasonic he la supporteranno
COme ha detto STraker62, i Panasonic che supportano l'alta definizione sono quasi arrivati:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/96.html

nuke888 ha scritto:
un pannello per definirsi HDTV ready deve supportare almeno 1024x768 reali da qui in poi piu alta e' meglio e' con gli attuali sviluppi e supponendo che terrai quel televisore per almeno 5 anni niente al di sotto dei 1024x768.
erick81 ha scritto:
Requirements for the label “HD ready”
A display device has to cover the following requirements to be awarded the label "HD ready":
1. Display, display engine - The minimum native resolution of the display (e.g. LCD, PDP) or display engine (e.g. DLP) is 720 (non 768) physical lines in wide aspect ratio.
Si, d'accordo. bastano i 720p e non i 768p per fregiarsi delo logo HD-ready. D'altra parte non mi sembra che esistano plasma 720p ma solo 768p.

nuke888 ha scritto:
Poi se uno si e' comprato il panasonic e deve dire che il suo e' sempre il migliore beh' liberissimo di farlo, ma non e' di certo obiettivo io li ho visti entrambi e per me e' di gran lunga migliore il pioneer,con i nuovi panasonic ad alta di nuova generazione se ne riparlera' ma sono sicuro che anche la panasonic se li fara' pagare.
Su questo forum spesso non si è d'accordo con i propri interlocutori. Altrettanto spesso le proprie certezze cadono inesorabilmente.

Un esempio? I nuovi Panasonic di nuova generazione costano meno dei prodotti di generazione precedente!

Per il resto, preferisco chiudere la discussione.

Non ho tempo per separare le futili provocazioni di nuke888 ed erick81. Ma comunqe lancio un solo avvertimento:

x nuke888.

Non serve mandare una segnalazione se poi nella discussione pubblica si va avanti con le provocazioni. Se ti senti preso in giro da un altro member, limitati a segnalare la situazione ai moderatori. Questi, quando ne avranno la possibilità, cercheranno di chiarire la situazione.

Sul forum non sono permesse le diatribe personali. Neanche se provocate.

x erick81.

Ciao Riccardo. Posso capire che tu ti sia sentito accusare (ingiustamente?). La prossima volta, anche tu, segnala la situazione ma non rispondere nella discussione pubblica.

Mi dispiace ulisse. Apri una nuova discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.