• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma 37/42 pollici : Che scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

askatasuna

New member
Dovevo comprare una tv x la cameretta....in salotto ho un CRT sony 29", una bomba.....siccome devo vedere le partite e non ho molto spazio stavo pensando di mettere un Plasma in salotto e il Crt qui

Quindi volevo sapere qualche modello di Plasma entro i 1200€ 37/42 pollici...non di piu'

Chiaramente qualche bel modello, performante e di ottima qualità.

Il problema delle immagini che si imprimono c'è sempre?

askatasuna ha detto:
Dovevo comprare una tv x la cameretta....in salotto ho un CRT sony 29", una bomba.....siccome devo vedere le partite e non ho molto spazio stavo pensando di mettere un Plasma in salotto e il Crt qui

Quindi volevo sapere qualche modello di Plasma entro i 1200€ 37/42 pollici...non di piu'

Chiaramente qualche bel modello, performante e di ottima qualità.

Il problema delle immagini che si imprimono c'è sempre?

Ciao
Più o meno ho il tuo problema.....e tutti quì nel post mi hanno consigliato
il PANASONIC TH37PX7E in vendita da mediaworld a 899€.

Ciao

REP

reperibile ha detto:
Ciao
Più o meno ho il tuo problema.....e tutti quì nel post mi hanno consigliato
il PANASONIC TH37PX7E in vendita da mediaworld a 899€.

Ciao

REP

799 a Unieuro :eek:

Ma sarà valido? dovrei andarlo a vedere coi miei occhi :rolleyes: vedrò se è possibile uff

Ma sui plasma non c'è problema di pixel bruciati vero??

Quella storia dell'immagine che si imprime?

Ci sono decine, se non centinaia di post riguardo la ritenzione d'immagine e la performance dei plasma. Nonchè i thread specifici dei vari modelli.

Consiglio una bella sessione con il comando "Cerca"... ;)

Cheers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.