Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nuke888 ha scritto:
io ti consiglierei
1) Saltare a pie' pari tutte le marche non Jap
2) Se veramente a parita' di prezzo il che' dubito(con Fujitsu e Pioneer etc etc) 1024x768 e' da scegliere..
3) Il miglior pannello per la 1080i e' un qualsiasi basato sulla tecnologia Alis peraltro utilizzata da Hitachi/Sony/Fujitsu...
Come tutto in definitiva la chiave e' il prezzo.
focus61 ha scritto:
Scusami l'ignoranza;Ho il PIO 434-43 pollici-1.024x768,mi sta x arrivare il processore(iScan HD)cio vul dire che non potro'arrivare alla risoluzione nativa?![]()
:confused
nuke888 ha scritto:
oi guarda che volendo lo puo' fare anche con l'alis se lo mette a 1024x512...
nuke888 ha scritto:
l'interlacciamento(che poi sarebbe sbagliato dire cosi') intrinseco della tecnologia alis non centra nulla con la riscalatura che il tv fa sulle risoluzioni piu alte o piu basse.
nuke888 ha scritto:
a parte che non e' propio cosi poi l'"interlacciamento" alis e' unca cosa il rideminsionamento e' un altra...... l'ultiuma tua risposta non ha senso...