Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:beh e' un elemento distintivo di questa tecnologia,come lo stesso per quella lcd.
Altre tecnologie hanno altre beghe,se volevi stare tranquillo tenevi un crt da 300€ e via hehehe
Certo. Anche a me.AleIo ha detto:Per quanto riguarda mediaworld la mia esperienza personale è ottima, mi hanno cambiato un prodotto semplicemente dicendo che non soddisfaceva le mie esigenze.
Non credo di essere analfabeta e (almeno ai miei occhi) mi pare di aver detto che manchi di rispetto A CHI HA COMPRATO un plasma, non AL PLASMA... Il fatto è che chi è in procinto di acquistare una cosa, si informa bene prima del PRO e del CONTRO, valuta ciò e vede se l'acquisto ed il rischio vale la spesa... Tutti (o quasi) credo facciano o abbiano fatto ciò e, chi si lamenta dopo, si vede che ha comperato a scatola chiusa sperando di trovare all'interno chissà cosa. Io ho speso i miei soldi sapendo che potevo trovare dei pixel spenti, sapendo che potevo rischiare degli effetti burn-in, sapendo poco probabilmente in materia, ma approfondendo questa mia pochezza... Comunque questi sono pareri personali... Se tu non sei soddisfatto del plasma, regalalo a qualcuno che se lo gode più e forse meglio di tejoespielberg ha detto:Manco di rispetto verso i plasma??? Ma dico, scherziamo!!!! Una cosa così proprio non l'avrei voluta sentire...
E' come dire che se io mi compro una macchina FIAT e dico, motivatamente, che non mi soddisfa per questo e quest'altro motivo, tutti gli italiani possessori di quella vettura dovrebbero sentirsi insultati!
Ma cosa volete? Un libero forum o una schiera di adulanti adoratori verso i vostri (presunti) gioielli di famiglia.
E fortuna che stiamo parlando di televisori e non di argomenti più importanti....
Perdona una domanda... ti hanno detto la loro "tolleranza"? ovvero quanti pixel devono essere spenti "in giro per il monitor" o "affiancati"? perchè, sono all'oscuro di tutto ciòAleIo ha detto:...ho appena finito di parlare con un tecnico di "Pioneer Italia SpA Via Roberto Lepetit, 8 20020 Lainate MI 02/93911" e mi ha detto che la garanzia non parla di "posizione" del pixel spento, per cui secondo lui anche se si trova al centro del plasma pioneer non effettua il cambio.
djaykay ha detto:Perdona una domanda... ti hanno detto la loro "tolleranza"? ovvero quanti pixel devono essere spenti "in giro per il monitor" o "affiancati"? perchè, sono all'oscuro di tutto ciòavevo provato a chiamare il servizio clienti pioneer 199.... ma non mi pare sia attivo grazie
![]()
Confermo quanto sopra. Lo avevo letto qualche mese fa su un forum estero. Mi pare però che in quel caso il display fosse un LCD. Anche su questo forum, per esempio, è stato riportato da almeno un utente, che un pixel che si era "spento" su un plasma, dopo alcuni giorni ha ripreso a funzionare, senza far nulla.damon75 ha detto:Inoltre in un'altro 3d, se non erro happymau parlava addiritturra di persone che hanno resuscitato un pixel spento semplicemente "massaggiando" il pannello (probabilmente un falso contatto che "smuovendo" un pò la cella riprendeva a funzionare). Non credo molto in tale sistema, magari prova anche questa.
Bye!
damon75 ha detto:Scusami AleIo,
ma nelle primissime pagine di tutti i manuali di televisori plasma/lcd è chiaramente riportato il limite dell'attuale tecnologia produttiva per cui qualche pixel spento o parzialmente spento
Poi ogni casa adotta delle politiche differenti per quanto concerne la tolleranza di tali pixel danneggiati, e se vuoi stare proprio tranquillo da qualche mese samsung fa, come ben saprai, la campagna "pixel 0" per cui, entro sei mesi dall'acquisto ti cambia il televisore anche se c'è un sub-pixel non funzionante.
Di più di così cosa si può chiedere?
In ogni caso scusami, seguendo il tuo ragionamento sui prodotti difettosi, se a parità di televisori, entrambi perfettamente funzionanti, uno dura quattro anni ed un'altro otto, pure in questo caso chi ha pagato quello che dopo quattro anni è morto dovrebbe pagare di meno.....ma come si fa?
A parte tutto questo discorso, visto che la Pioneer valuta il problema dei pixel spenti caso per caso, perchè non riprovi a contattarli provando a sottolineare a più riprese che il pixel che ti si è spento è proprio al centro dello schermo? Magari a forza di chiedere riesci ad ottenere qualcosa.
Inoltre in un'altro 3d,
se non erro happymau parlava addiritturra di persone che hanno resuscitato un pixel spento semplicemente "massaggiando" il pannello (probabilmente un falso contatto che "smuovendo" un pò la cella riprendeva a funzionare). Non credo molto in tale sistema, magari prova anche questa.
Bye!
happymau ha detto:Confermo quanto sopra. Lo avevo letto qualche mese fa su un forum estero. Mi pare però che in quel caso il display fosse un LCD. Anche su questo forum, per esempio, è stato riportato da almeno un utente, che un pixel che si era "spento" su un plasma, dopo alcuni giorni ha ripreso a funzionare, senza far nulla.
AleIo ha detto:allora:
- la campagna 0 pixel di samsung dimostra che produrre un plasma/lcd integro al 100% è possibile ed anche a prezzi di mercato. ( quindi il discorso di pagarlo 3 volte tanto per averlo perfeto non regge più )
d'accordo su tutto ma l'ultima affermazione ....posso lollare?AleIo ha detto:VIVA SAMSUNG !!! ( non per niente ho letto che ha avuto un incremento di vendite spaventoso )
sanosuke ha detto:d'accordo su tutto ma l'ultima affermazione ....posso lollare?te capita nella mia situazione con la " brava " samsung poi vedrai come ritratti ( e il mio rv e' circa 20 volte il tuo come ingombro, trasportp e peso )