Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattapuffina ha detto:Non è così.
..
Ma anche l'attach rate della PS3 scenderà, perchè la PS3, nonostante sia poco usata come lettore BD, è attualmente apprezzata *comunque* dagli appassionati di HT (che sono quelli che comprano film), molto di più di una normale console, perchè per questo target non è cara. Lo è, e molto, per i soli appassionati di videogiochi, che per ora non si sono ancora mossi molto.
bonzuccio ha detto:Ormai con 6 milioni di console di acqua ne è passata sotto i ponti
gattapuffina ha detto:..Ho l'impressione che a Sony stia pure bene così, visto che tutti, anche i non videogiocatori, si riversano sulla PS3, causa scarsezza del resto dell'offerta. Forse non è la PS3 che spinge il Bluray, ma il contrario...
scusa, ma che ragionamento è?La gente poi ha il dvd e non si straccia nè si straccerà le vesti per prendere un "hd"-dvd anche se a basso costo,
quell'hd è sempre un dvd mentre "blue ray" fa figo ed è qualcosa di diverso, anche queste cose contano nel marketing.
se non ci fosse stata toshiba a far vedere a Sony come si fa, a quest'ora il 99% dei bluray sarebbe ancora in MPEG2, che, detto in altri termini, la morte dell'HD. La concorrenza ci vuole quando c'è qualcuno che vuole approfittare di una eventualmente posizione di dominio.Questo perchè la guerra con tosciba è fin troppo semplice e quelli che ci rimettono siamo noi, la concorrenza ci deve essere su un solo formato tra case diverse e non toshiba vs resto del mondo che giustamente si allea..
quello che sia... tempo fa Sony dichiarò che, con bitrate elevati, tutti i codec restituivano lo stesso risultato. Ergo, l'mpeg2 andava più che bene. Poi guardà un po s'è dovuta ricredere, notando la differenza di qualità rispetto agli hd-dvd che proponevano tutt'altro codec. Se non ci fosse stato l'altro standard, avremmo continuato ad aver per anni ancora titoli in mpeg2. Un solo standard, ma pessimo. Se ci fosse stata solo HD-DVD, invece, avremmo avuto un solo standard con qualità elevata. Non te la prendere (visto il tuo palese "attaccamento" al br), ma se uno è di troppo,alla luce di ciò, è proprio il bluray. Ma senza il br toshiba probabilmente non avrebbe mai ridotto i prezzi cosi drasticamente e velocemente.certo che pagare royalties a Microsoft per il vc-1.. ma mica le paga sony eh ma la warner
a questo punto meglio h.264
bonzuccio ha detto:ma ps3 è praticamente una bomba ad orologeria
mentre toshiba è stata costretta prematuramente a tirare fuori un lettore a prezzo bassissimo
tutti gli altri (si chiamano Pioneer, Samsung, Dell, Apple, Sharp, Sony etc etc) possono aspettare per sbaragliare la concorrenza
quell'hd è sempre un dvd mentre "blue ray" fa figo ed è qualcosa di diverso, anche queste cose contano nel marketing.
Ora non so quando arriveranno lettori realmente a basso costo anche br (intendo non più di cento euro)
non è che Samsung o Dell aspettano le killer application per ps3, quando il mercato è maturo esce il lettore.
Di sicuro con l'uscita dell'hd-a2 si è visto come il centometrista toshiba è impreparato ai 400 metri e la gara era sui 400 e non sui 100
addirittura credo che un qualche successo di questa iniziativa sarà per hd-dvd un boomerang
Già adesso con 6 milioni di potenziali lettori far uscire un film solo in formato hd-dvd è qualcosa di illogico
che puoi fare solo perchè sei tranquillo che il mercato dvd farà di questa uscita la linguaccia del topolino davanti al gatto che dorme
pintazza ha detto:Un solo standard, ma pessimo. Se ci fosse stata solo HD-DVD, invece, avremmo avuto un solo standard con qualità elevata. Non te la prendere (visto il tuo palese "attaccamento" al br), ma se uno è di troppo,alla luce di ciò, è proprio il bluray. Ma senza il br toshiba probabilmente non avrebbe mai ridotto i prezzi cosi drasticamente e velocemente.
gattapuffina ha detto:...CUT..
eh, mi sa di no. Ma se per te tutti gli artefatti di compressione tipici dell'mpeg2, presenti sia sui dvd sd che sui bluray, sono cosa buona, allora la cosa la dice lunga sulle tue capacità di analizzare la bontà di una traccia video. E questo mi spiegherebbe tanti tuoi discorsi fatti in precedente.Bah, standard pessimo il mpeg-2, mi pare proprio che non ci siamo.
scusa, e ti pare poco? Cosa deve avere un buon comprossore per te oltre a: 1) restituire una immagine migliore 2)al tempo stesso, occupare meno spazio?a parte che anche a parità di bitrate il vc-1 è risutato superiore. La prova? Prova a visionare un hd-dvd e un br e guarda al tempo stesso il bitrate delle tracce.Di certo il vc-1 è più moderno, sono tutti e due lossy ma la qualità del vc-1 e del mpeg2 si avvicinano di molto solo che vc-1 riesce a farlo a bit rate più basso e quindi con meno spazio.
ecco perchè non ci troviamo. Tu ragioni in base a ciò che ritieni per te conviente, io dico quello che penso, alla luce delle mie conoscenze, a prescindere dai miei interessi personaliVista la panoramica io sono attaccato a quello che mi conviene
non per flammare, ma spero per te che alcuni tuoi discorsi non fossero affatto seriio cerco semplicemente di fare discorsi seri,
ahahahaha.... o toro chiama cornuto o ciucciola tua partigianeria..
pintazza ha detto:Se ci fosse stata solo HD-DVD, invece, avremmo avuto un solo standard con qualità elevata.
pintazza ha detto:Ma senza il br toshiba probabilmente non avrebbe mai ridotto i prezzi cosi drasticamente e velocemente.
più che altro mi riferivo all'aspetto softwareSi vede che non hai provato il Toshiba HD-E1...![]()