più leggo e più impazzisco!!help!!plasma led sony samsung panasonic???

è andata, ho ordinato da expert, essendoci una buoa offerta il sony nx755 46" a 1120 euro.. online lo pagavo 1050.. per 70 euro ho preferito il negozio fisico!

fino a martedì quando arriva sono però libero di cambiare e prendere l' nx855 con 300 euro in più..

voi cosa fareste???differenze fra le due??

cioè ci stanno tutti i 320 euro di differenza o non li vale?
fondamentalmente se la spesa è ben giustificata non è un problema aumentare il budget..

a parte x reality pro che c'è? + contrasto? migliori colori? meno problemi al pannello??

Il Pannello è lo stesso. Le differenze sono le processore video che è doppio ed entrambi dedicati all'immagine, Un dimming miglior, l'855 ha il local dimming, il 755 ha il frame dimming. Non so' se il motionflow è lo stesso oppure è castrato nel 755.
HX855 ha il gorillaglass con opticontrast, che rende le immagini più contrastate e colori più nitidi. Se vuoi un pannello opaco e con meno riflessi prendi il 755.

dell'estetica mi frega zero meno.. son burbero!:D

però non ho capito cosa intendi per riflessi e perchè è meglio il 755 da quel punto di vista!
grazie mille delle spiegazioni a tutti intanto!!

Perchè il 755 non ha il vetro/gorillaglass davanti, quindi riflette meno, ha pannello opaco. L'HX855 riflette di più perchè ha il gorilla glass ma che ha la sua utilità!

è andata, ho ordinato da expert, essendoci una buoa offerta il sony nx755 46" a 1120 euro.. online lo pagavo 1050.. per 70 euro ho preferito il negozio fisico!

fino a martedì quando arriva sono però libero di cambiare e prendere l' nx855 con 300 euro in più..

voi cosa fareste???differenze fra le due??

ma la sigla è NX oppure HX??

se però riflette di più come dice maurohop a me che lo uso con luce ambientale conviene il hx 755!

si già sorry, mi son confuso con tutte quelle sigle in testa!!!:D

esatto!! una bella finestra che mi riflette sul tv :cry: e nell'uso diurno mica posso chiuderla!
perciò meno riflette e meno soffre la luce e meglio è!
poi alla sera c'è solo la luce delle lampade!
chiaro che se gioco spengo tutto...
ma avendo un ht completo al piano di sopra è difficile che guardi un film con un misero 46..
ora ho 2.40 ma è in programma l'upgrade a 3.33 metri di base!!