Buba
New member
Si, alla fine l'ho preso. Non è il rev.2, ma neanche la primissima versione credo, visto il display blu.giusespo70 ha detto:Alla fine hai preso il Maestro 70 rev.2?
Sigle e colori a parte, me ne sono innamorato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, alla fine l'ho preso. Non è il rev.2, ma neanche la primissima versione credo, visto il display blu.giusespo70 ha detto:Alla fine hai preso il Maestro 70 rev.2?
abbinato ad un ambiente adatto, ad una coppia di Spendor 3/5... e a tanta ma tanta passione...annamario ha detto:abbinato con quali diffusori?
Forse un ampli pro non l'hai mai sentito collegato a diffusori hi-fi. Dico questo perchè il luogo comune è che nel pro manchi "raffinatezza" mentre per esperienza diretta posso assicurarti che questi ampli suonano bene (prima ho avuto diversi ampli hi-fi, di fascia media, quindi conosco entrambe le sponde).Raffinatezza, grana, tridimensionalità della scena sonora, etc. Parametri a cui l'ambito pro non da importanza
DIVINO. Ma sicuramente anche il lettore AA Maestro 192/24, la qualità dei cablaggi ed il ricercato perfetto posizionamento delle stesse hanno contribuito...Ziggy Stardust ha detto:Come lo trovi abbinato alle Spendor?
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto! L'ho valutato attentamente anch'io prima di optare per un pre + finale molto più costosi e devo dire che si è difeso alla grande (abbinato ad una coppia di Sonus Faber Elipsa).Buba ha detto:Una favola.
Buba ha detto:Partiamo dal presupposto che un'amplificazione fornisca le sue migliori prestazioni ad un volume che, in una ipotetica scala di valori da 0 a 10, va da 3 a 7. Da 0 a 3 mancano tridimensionalità e dinamica, da 7 a 10 entrano in gioco la fatica di ascolto, le distorsioni armoniche, e chi più ne ha più ne metta! Ci siamo? Bene.![]()
Buba ha detto:Con il mio Rotel RA-931 MkII, definito universalmente "piccolo" per via dei suoi 35W su 2 canali, in ambiente domestico molto raramente arrivo ad ascoltare musica a volume 5, già a 4 il livello di ascolto va ben oltre lo standard quantitativo "da abitazione di città"...
Buba ha detto:Arriviamo al punto. Vale pertanto la pena di tenere in casa montagne di watts che vengono utilizzate solo in minima parte e purtroppo non sufficientemente da poterne godere? Non faccio nomi e non faccio cognomi, ma a volume "da appartamento" penso di preferire il mio piccolino ad ognuno degli integrati che ho avuto modo di ascoltare... puntando perciò più sulla qualità che sulla quantità del suo eventuale futuro sostituto...... anche perchè, metaforicamente parlando, tra una Audi R8 e una Citroen C2... cosa scegliete per districarvi nel traffico cittadino dell'ora di punta??![]()