Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mascbasc ha detto:f.ree ho visto che tu possiedi un pio 436xde ne approfitto per chiederti la differenza tra pio 436sxe 4270xa
Plasma full HD ce n'e' uno solo, costruito da (ma guarda un po'...) Pioneer, si chiama 5000 EX e costa un mutuo.mascbasc ha detto:ho visto lo sharp xd1 so che è un fullhd lcd cosa ne pensi considerando che io lo userei soprattutto per sky e qualche dvd. meglio rimanere sui plasma o visto la risoluzione a 1080 un lcd?(ma esistono plasma fullhd?)
Niente di più sbagliato (secondo me)!!mascbasc ha detto:qua sembra che solo a nominare samsung plasma tu dica una bestemmia si parla solo di questi pana e pio mah!
CUT
tanto sfiderei chiunque a mescolare vari plasma cancellare le marche e riconoscerli o addirittura notare la differenza...
In bocca al lupo, e buona visione...!!!Sandro Sti ha detto:Domani se riesco vi faccio sapere per quali modelli ho optato![]()
Sandro Sti ha detto:Curiosando per negozi mi è capitato di vedere anche l'Lcd Samsung 46Le F71 (3300€) e nn mi è sembrato malaccio.Voi cosa ne dite?