• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer, yamaha e denon.....

PaoloZ

New member
Messaggi
300
Località
Brescia
Avrei tre quesiti circa i sintoampli (fascia prezzo fino a 1000 euro)delle marche in oggetto:

1. Sistemi di autocalibrazione: funzionano anche se utilizzo finali di potenza aggiuntivi collegati alle uscite preout?

2. Sistemi di autocalibrazione:sono tutti simili? Oppure una marca dispone di un sistema nettamente superiore alle altre? Su che modello?

3. Ascolto di cd stereo e subwoofer: collegando un sub attivo all'uscita .1, in modalità stereo ("pure audio") funziona?

Grazie. PaoloZ
 
allora, Sub solo per film?
nooo...potrei collegare il sub ad una uscita tipo rec out e ascoltare anche i cd stereo coi bassoni....ma tutte le volte che passo dalla visione di un film all'ascolto di un cd dovrei scollegare e ricollegare....nooo se il sub ha 2 input.

:rolleyes:

ma, sbaglio o ho letto da qualche parte che il sistema di autocalibrazione Pioneer è superiore agli altri perchè ha un'equalizzazione più precisa?:confused:
 
Top