• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer VSX-S510-K vs yamaha RX660d

gl.festa

New member
Salve, tra i due ampli slim del titolo, quale mi consigliate? Io ho due casse laterali b&w 686 e il sub b& w asw608. Ascolto prevalentemente musica con iPod, e in via occasionale film con la playstation 3. Di questi amplificatori mi piacciono le misure ridotte e le funzioni AirPlay
Grazie

Lo Yamaha si chiama RX-S600, no RX660D! ;) Consiglio il modello senza la "D" che sta per "DAB", il Digital Audio Broadcast che purtroppo in Italia non prende piede come nei paesi tipo la Germania. Comunque l'internet radio a bordo sempre compensa parzialmente la mancanza della DAB, che tanto non serve per vedere film, sentire iPod o giocare PS3. Buon divertimento!

Anzi tutto grazie per le informazioni, quindi tra yhamha e pioneer, meglio il piomeer? Ho letto che si colega alla rete di casa con optional YWA-10, ma è una cosa valda? O ci sono aleternative?

RX-S600 si collega in rete anche senza YWA-10 direttamente col cavo CAT5 che consiglio sempre. Per me il wifi è un bel gimmick se veramente non puoi collegarlo con CAT5 o con un sistema "EtherNet over Power" come venduto da Belkin, Netgear, D-Link ed altri. Al posto di YWA-10 puoi usare qualsiasi addattatore WiFi-LAN. Ma non è che si risparmia molto e YWA-10 si fa alimentare perfettamente dall'uscita DC-OUT al retro di RX-S600.

Ultima modifica: