• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pioneer VSX-LX52???

hardhead

New member
Ciao a tutti!

Ho appena ordinato un set Magic f7, e il negoziante mio amico mi aveva appunto proposto questo stupendo amplificatore ex demo che aveva nel suo punto vendita a 600€
Dalle caratteristiche credo che riesca a pilotare egregiamente il mio impianto, ma non riesco a capire se supporta il 3D.
Inoltre volevo chiedervi se il prezzo è giusto, non essendo più in commercio.

Non riesce a veicolare il segnale 3d, i modelli Pioneer che lo veicolano, partono dalla serie successiva, quelli col numero col numero finale 3.
Per il prezzo, secondo me, potresti farlo scendere ancora, proprio per il fatto che non lo veicola. Il prezzo pieno due anni fa si aggirava sui 1000-1100 euro nuovo.
Saluti Frasca