Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho grossi problemi di budget, comunque entro i 3000.55AMG ha detto:Che intendi per più professionale?
Budget?
Ho avuto modo di ascoltare l' LX-82 e non ho trovato particolari differenze timbriche e qualitative rispetto al LX-52. Peraltro questo dato mi è stato anche confermato dal negoziante. Ritengo pertanto che il passaggio ad altro ampli possa essere giustificato solo a livelli ancora superiori ... e mi parlano di Marantz gamma hi-end e di Pioneer Susano.55AMG ha detto:Prova ad andare su un LX-82 se ti basta. E se il 52 un po' ti ha soddisfatto, il maggiore non puo' deluderti, anzi.
Se poi vuoi ancora di più credo sia il caso di pensare ad altre soluzioni pre-ampl.
L' 82 è ovviamente superiore ma intendo dire che le differenze ci sono ma non sono eclatanti.55AMG ha detto:Bhe che il Susano sia di un altro livello è ovvio.
Ma non sentire differenze tra un 52 ed un 82 è un po' (tanto) preoccupante![]()
![]()
![]()