Paperinoalmare
New member
ciao Antonio, perchè? Eri tu mi sembra che mi avevi chiesto che diffusori avevo giusto? Poi non ho avuto più risposta!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vorrei maggiori informazioni in merito alla classe d. La distorsione del suono com é ? La qualità ? Vale la pena ?timbricamente, e non solo, li trovo molto più scadenti dei classici in classe AB...però ""pompano"" di più e alla gente spesso piace
vorrei maggiori informazioni in merito alla classe d. La distorsione del suono com é ? La qualità ? Vale la pena ?
Sul Pioneer lx 502 non ci sono recensioni, neanche all'estero. Zero...Non si riesco a capire perché Pioneer ha cambiato lx 501 in lx 502, mentre gli altri modelli della medesima serie premium, definita Elite negli USA; no. Differenze ? Meglio Denon 3400 o Pioneer lx 502 ? Penso proprio di aver fatto male a non comprare in offerta il Denon 3400. At..........[CUT]
quale ? ebay...prezzo ?Se ti interessa il denon 3400 è ancora in vendita a buon prezzo sullo store online più vecchio che esiste...