Paperinoalmare
New member
ciao Antonio, perchè? Eri tu mi sembra che mi avevi chiesto che diffusori avevo giusto? Poi non ho avuto più risposta!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vorrei maggiori informazioni in merito alla classe d. La distorsione del suono com é ? La qualità ? Vale la pena ?timbricamente, e non solo, li trovo molto più scadenti dei classici in classe AB...però ""pompano"" di più e alla gente spesso piace
vorrei maggiori informazioni in merito alla classe d. La distorsione del suono com é ? La qualità ? Vale la pena ?
Sul Pioneer lx 502 non ci sono recensioni, neanche all'estero. Zero...Non si riesco a capire perché Pioneer ha cambiato lx 501 in lx 502, mentre gli altri modelli della medesima serie premium, definita Elite negli USA; no. Differenze ? Meglio Denon 3400 o Pioneer lx 502 ? Penso proprio di aver fatto male a non comprare in offerta il Denon 3400. At..........[CUT]
quale ? ebay...prezzo ?Se ti interessa il denon 3400 è ancora in vendita a buon prezzo sullo store online più vecchio che esiste...