• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

pioneer vsx-ax4avi e 1080p

beppe2

New member
Ce' qualcuno che possiede questo ampli che puo' dirmi se lascia passre il segnale 1080p da hdmi?
Vi chiedo questo perche' ho appena acquistato un vpr full hd e vorrei far transitare il segnale dalla ps3 all'ampli e poi al vpr per non perdere la conversione in pcm delle codifiche audio hd.Se passa solo il 1080i sono fregato perche sarei obbligato a scegliere o il 1080p con connessione diretta al vpr o l'audio hd ma dovrei visionare i br in 1080i e non mi sembra il massimo.C'e qualcuno che ne sa' di piu' su come questo amli gestisce i segnali video?Sul manuale non c'e' scritto.uN grazie a chi sara' cosi' gentile da darmi qualche informazione.