Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MacSax ha detto:ok, sistemato il setup (il mcacc e' una base di partenza, poi di configuri i diffusori a tuo gusto), ora suona proprio bene! Le infinity si comportano bene, suono definito, buona dinamica, di watt il pioneer (per pilotare queste casse) ne da vendere... sono soddisfatto... un sacco di settaggi che rendono flessibile l'uso del sintoampli.
Come primo impianto "valutato e pensato" devo dire che si comporta egregiamente.
vanhelsing1962 ha detto:Personalmente i Denon sono amplificatori che mi sono sempre piacuti, sia come qualità costruttiva, sia come timbrica . I due ampli da te citati si equivalgono molto. Per qualità di costruzione e componenti mi indirizzerei verso Denon.
Ci sono altre case costruttrici che hanno prodotti degi di essere valutati:
Yamaha rx v667 o 767 - Onkyo tx sr608 - Marantz sr5004.
theokrim ha detto:Come funziona la radio online ?? mi puoi dare più info ? grazie
sanosuke ha detto:di sicuro il denon dietro e' praticamente nullo,nn c'ha NIENTE...una desolazione disarmante rispetto a onkyo 608 e pio 920,un vero peccato per denon.
MacSax ha detto:ciao!
di watt effettivi non he ho idea... girava un link a delle prove di laboratorio ma non so se comprendeva alche il 920
Le Infinity Primus sono le hcs, ovvero il kit con sub
alle mie orecchie suona decisamente bene, tutto molto ben bilanciato... buona timbrica e bassi presenti il giusto, ma questa e' una cosa troppo soggettiva.
la ethernet per ora (magari con un aggiornamento firmware chissa') funziona solo per le web radio, in gire ho letto della funzione dlna, ma onestamente non ho trovato nessun riferimento ne sul manuale e neanche nei menu del sintoampli.
purtroppo non son riuscito a sentire nulla... in molti posti avevano solo uno o l'altro modello che mi interessava e di collegato solo gli "stereo", per attaccare gli ht hanno storto il naso praticamente tutti...
infatti nell'ultimo posto che ho visitato mi son preso il pioneer anche perche' ero stufo di girare a vuoto...
MacSax ha detto:io anche per questo ho deciso di scartare Denon... ho letto parecchia delusione per i nuovi modelli (fino al 1911) proprio per l'impoverimento di connessioni...
theokrim ha detto:Come stanno andando le prove ???![]()
theokrim ha detto:Mega domandona... ma le Infinity sono più sensibili delle Dali Lektor 2 ?
Queste caratteristiche sottolineano questo ?
Le Infinity hanno un range di Hz molto più ampio rispetto alle Dali Lektor 2?
#Dali Lektor 2#
Frequency range (+/- 3dB) [Hz]: 49 - 27.000
#Infinity#
Frequency Range 100Hz - 20kHz
CENTER
#Dali LEKTOR LCR#
Frequency range (+/- 3dB) [Hz]: 52 - 27.000
#Infinity#
Frequency Range 100Hz - 20kHz
Grazie ancora !![]()
MacSax ha detto:dalla scheda tecnica del manuale Infinity, un dato in piu':
sensibilita': satelliti 86db, centrale 87db
dai dati che hai postato le dali sembrano avere una maggiore risposta in frequenza, ma verifica la sensibilita', perche' e' quella che indica la "presenza" musicale... a quanto ho visto il solo centrale dali costa piu' delle infinity primus hcs (4 sat, centrale e sub attivo), spero sia giustificata la cosa...![]()