Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma possiedo questo Ampli da Febbraio, e devo dire che mi trovo veramente bene. Come vedete dalla firma al momento ho solo due diffusori, in primis perchè il sistema sorround per ora non mi interessa più di tanto, e poi perchè cmq la spesa iniziale per tutti i diffusori era imponente
La mia domanda è: avete da suggerirmi settaggio o configurazioni particolari per questo Ampli??
Al momento ho collegato la Ps3, l'X360, My sky HD e quando mi serve al posto dell'X collego il mio fido notebook in hdmi così da utilizzarlo come riproduttore di file DVX e Musica da Itunes (con l'iphone o l'ipad come telecomandi).
Ripeto che finora, per lo meno prima che mi iscrivessi al forum, non mi sono mai posto problemi di configurazione particolari, ho sempre pensato che con due sole casse non ci fosse molto da fare... ora visti tutti i post e le migliaia di regolazione etc etc di cui parlate, mi viene invece il dubbio che possa ottimizzare ancora il tutto.
Trovo la riproduzione della musica e dei games eccezionale (per il mio orecchio ignorante!) e per i film devo dire che mi sono sempre trovato bene.... ovviamente normalmente l'ampli è settato semplicemente su "STEREO"; mi suggerite qualche configurazione particolare o settaggio specifico anche solo con due casse?
Ho letto anche che alcuni hanno configurato la Ps3, io invece non l'ho mai settata ma semplicemente collegata in HDMI e via! Forse sarebbe il caso di verificare qualche settaggio??
Vi ringrazio fin d'ora per la pazienza e l'aiuto!
A proposito, che ne pensate dell'accoppiata Pioneer - Chario? Premetto che le l'ampli l'ho preso perchè mi piaceva molto in fase di ascolto quando l'ho provato, per le features, mentre le casse erano in offerta e rispecchiavano bene o male ciò che cercavo!
Grazie ancora!