Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho letto sul manuale dell' amplificatore: La maggior parte degli diffusori dotati di
terminali High e Low dispone di due
piastre di metallo che collegano i terminali
High ai terminali Low. Queste devono
essere rimosse per il bi-amping degli
diffusori, in caso contrario si possono
verificare gravi danni all’amplificatore. Per
ulteriori informazioni, vedere il manuale
del diffusore.
A me sui diffusori le due piastre ci sono ma se faccio il collegamento classico cioè usare solo il piu e il meno dietro l'amplificatore fino alla ai diffusori le piastre metallice posso lasciarle o vanno ugualmente rimosse?
ho giocato alla ps3 per provare f1 2011 però dalle ipostazioni della ps3 ho messo audio uscita ottica però nn si sente devo impostare qualcosa dall'amplificatore?
come faccio a sapere quando la calibrazione è finita io metto il microfono e faccio start poi cosa devo scegliere piu avanti? full auto mcacc - auto mcacc - manual oppure demo?
ho collegato sky e ps3 con i lcavo ottico perchè dky me lo rileva mentre su ps3 no? non sento alcun suono nonostante abbia cambiato l'uscta alla ps3 mettendo quella ottica, ma devo cambiare anche qualche altra impostazione al pioneer?
p.s Quando ho fatto la calibrazione come mai non mi faceva scorrere il menu con il telecomando ma solo direttamente dall'amplificatore?