maverick1976
New member
alonedog ha detto:Il lo collego tramite il cavo in dotazione......![]()
Anche io lo collego con il cavo in dotazione ma non direttamente all'Iphone ma alla dock dell'iphone, su cui appoggio successivamente l'Iphone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ShineOn ha detto:Sicuro di selezionare la traccia tedesca dal menù del lettore?
tonibobrasta ha detto:tutti a meno 7 db e il suone e veramente sciato privo di effetti, a voi come e uscito? ?
DANYELINO ha detto:ciao ragazzi, nessuno ha il link dove posso scaricare il manuale in italiano che trovero' nella confezione?.. cosi' inizio a studiarmelo... grazie!![]()
maverick1976 ha detto:Infatti quello che chiedevo è che rispetto al segnale DD di sky(che ora visualizzo bene) se ritorno alla configurazione precedente e imposto in PRO Logic 2 mi sembra di sentire meglio(sarà solo il mio orecchio??? chiedevo lumi a tal proposito).?
ShineOn ha detto:prosegui ignorando la cosa.
zeus000 ha detto:io attendo sempre che qualcuno come me con xbox e lcd .....![]()
maverick1976 ha detto:Quando il segnale di SKY è in stereo lo lasci così o hai impostato un altro audio se non arriva DD?
Cacio83 ha detto:si grazie al tuo aiuto!![]()
Lo metto pro logic, mi sembra il migliore anche per garantire una certa dinamica anche nei film stereo...facevo così anche col vecchio denon...
zeus000 ha detto:Devi attivare il bitstream nelle impostazioni della ps3 e così risolvi.
La trovi in impostazioni "video" .
Attivala e vedi che risolvi.
igordie ha detto:se dts hd 5.1 italiano resta comunque in dolbi digital come mai?