Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fotip ha detto:Quello che nn riesco a capire è che se hanno uguali caratteristiche perchè tutti scelgono l'onkio e del pioneer nn ne parla nessuno!Eppure mi sembra che pioneer abbia anche abbandonato i plasma per concentrarsi in questo settore.Cosa ne opensate
fotip ha detto:Quello che nn riesco a capire è che se hanno uguali caratteristiche perchè tutti scelgono l'onkio e del pioneer nn ne parla nessuno!
Semmai e' il contrario, tutti conoscono il marchio pioneer, mentre non tutti conoscono marchi meno consumer come denon o onkyo. In questi forum di veri appassionati non si seguono le logiche di mercato, bensi' la qualita' dei prodotti.ShineOn ha detto:.....A parte gli scherzi, penso che la cosa riguardi in particolare questi forum e no di certo la mole totale degli acquisti, altrimenti oltre ai plasma Pioneer chiuderebbe anche la divisione audio.
....
blubook ha detto:La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
blubook ha detto:La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
blubook ha detto:ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.
dinamite2 ha detto:ma no, ci sono anche i samsung , i sony e tanti altri
blubook ha detto:Oggi sono stato in un centro assistenza Pioneer della mia città per chiedere lumi riguardo la possibilità di utilizzare la porta HDMI del sinto anche in standby.
La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
Per questo ho rivolto la mia scelta (per ora) su Onkyo 507-607.
Peccato perchè il Pio 1018 lo avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo (nuovo gar. Italia), ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.