Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fotip ha detto:Quello che nn riesco a capire è che se hanno uguali caratteristiche perchè tutti scelgono l'onkio e del pioneer nn ne parla nessuno!Eppure mi sembra che pioneer abbia anche abbandonato i plasma per concentrarsi in questo settore.Cosa ne opensate
fotip ha detto:Quello che nn riesco a capire è che se hanno uguali caratteristiche perchè tutti scelgono l'onkio e del pioneer nn ne parla nessuno!
Semmai e' il contrario, tutti conoscono il marchio pioneer, mentre non tutti conoscono marchi meno consumer come denon o onkyo. In questi forum di veri appassionati non si seguono le logiche di mercato, bensi' la qualita' dei prodotti.ShineOn ha detto:.....A parte gli scherzi, penso che la cosa riguardi in particolare questi forum e no di certo la mole totale degli acquisti, altrimenti oltre ai plasma Pioneer chiuderebbe anche la divisione audio.
....
blubook ha detto:La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
blubook ha detto:La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
blubook ha detto:ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.
dinamite2 ha detto:ma no, ci sono anche i samsung , i sony e tanti altri
blubook ha detto:Oggi sono stato in un centro assistenza Pioneer della mia città per chiedere lumi riguardo la possibilità di utilizzare la porta HDMI del sinto anche in standby.
La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
Per questo ho rivolto la mia scelta (per ora) su Onkyo 507-607.
Peccato perchè il Pio 1018 lo avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo (nuovo gar. Italia), ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.