• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pioneer VSX-819: chiarimenti

marKolino

Member
Buongiorno a tutti, tra gli amplificatori entry level che ho adocchiato c'è proprio questo Pioneer.

L'ho scelto in quanto ho già il lettore blu-ray pioneer 51 che si sposa bene anche come estetica.

Ho tuttavia alcuni dubbi che vorrei togliermi; la lettura del manuale non me li ha colmati completamente.

Collegherò il lettore BD all'amplificatore mediante HDMI e con un altro HDMI andrò al plasma. Domanda nr.1: l'amplificatore se lasciato in stand-by dovrebbe veicolare comunque l'audio e il video al televisore giusto?

Il video in questo caso perderebbe in qualità generale visto il passaggio che deve fare attraverso l'amplificatore?

Collegherò al pioneer un kit Canton Movie 150QX... dovrei rientrare con le impedenze giusto..?

Ecco, per ora non ho altre domande, grazie per la pazienza:D

marKolino ha detto:
Collegherò il lettore BD all'amplificatore mediante HDMI e con un altro HDMI andrò al plasma. Domanda nr.1: l'amplificatore se lasciato in stand-by dovrebbe veicolare comunque l'audio e il video al televisore giusto?

Si, però devi attivare il kuro link sia sull'ampli che sul lettore

marKolino ha detto:
Il video in questo caso perderebbe in qualità generale visto il passaggio che deve fare attraverso l'amplificatore?

Penso proprio di no