• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer vsx 1019 o lx 51?

sam69

Member
pioneer vsx 1019 o lx 51 o quale altra marca?

ciao a tutti ,
ho un dubbio su quale scegliere fra questi due sinto,
ho le casse della boston vr1 ascolto poca musica ma tanti film in hd sia da pc che dalla ps3 oltre a skyhd e i giochi ovviamente sempre dalla ps3
qualcuno mi consiglia ?
grazie

Ultima modifica:
A mio parere meglio il vsx1019..................valuta anche altre marche: DENON, ONKYO, YAMAHA, HARMAN KARDON e se ne hai le possibilita' fai un giro d' ascolto ;) .

CIAO da OZZY67 :D

Ultima modifica:
grazie x avermi risposto,
infatti ero intenzionato al 1019 ma x le altre marche nn saprei indirizzarmi se nn sul denon 2310.

Anch'io sarei interessato a uno di questi ampli.

Nella mia scelta avrei messo il VSx LX52 e il vsx 1019.

Di fatto non capisco le differenze significative tra questi due modelli.

Io credo che Pioneer sia la top, così come tutte le altre, quindi se chiedi qual'è la meglio marca avrai sicuramente tanti suggerimenti diversi.
Quindi io ho deciso, Pioneer.

Diverso il discorso che riguarda il modello.

quali sono le differenze tangibili per un'uso 80% HT e 20% musica tra

il vsx 1019 o VSX - LX51/52?

gaurda che sono messo come te , il problema mio che ho le casse a 8 ohm invece questi sinto sono a 6ohm per cui non saprei decidere.

sam69 ha detto:
ho le casse a 8 ohm invece questi sinto sono a 6ohm per cui non saprei decidere.
non è che c'è scritto 4-8 ohm e quindi un sinto a 6 ohm le pilota correttamente?

o forse ho scritto la bischerata della mattinata?