• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer Vsx 1018 e Indiana Line HC - Si possono abbinare?

• Autore discussione Autore discussione Rapy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rapy

New member
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare l'amplificatore Pioneer 1018. Volevo anche comperare un kit indiana line HC. Secondo voi sono compatibili a livello di impedenza e caratteristiche varie?come avrete capito sono piuttosto incompetente in questione!

io ho le 505 HC e l'ampli da te descritto vanno molto bene coi film con la musica sono buone e diventano ottime se togli l'M.C.A.C.C. (calibrazione automatica) dell'ampli che altrimenti soffoca le medie frequenze voto all'abbinata 8

P.S. con i SACD (il mio per i test è Brother in Arms) sono eccezzionali!

Grazie a tutti, volevo proprio sapere se ci fossero problemi tecnici nell'installazione delle casse con il suddetto amplificatore, dato che mi avevano parlato di casse che suonano bene con certi tipi di amplificatori e non con altri, dato che non ci capisco proprio niente volevo solo accertarmi che nn ci fossero particolari controindicazioni!!vi ringrazio!