• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer VSA-AX10Ai-S

ryker1969

New member
Avendo ricominciato a girovagare per il pre+finale (come suggerito in questo forum) mi sono imbattuto in questo integrato (e sì, è una mania) di cui il venditore ha parlato più che bene, addirittura definendolo migliore di Denon e Marantz.
Voi che ne pensate?

ciosse ha detto:
Dipende da che Marantz e da quale Denon...

Il pioneer AX10 è una macchina stupenda, ma che ha alle spalle ormai qualche anno..

Infatti io parlavo di macchine dello stesso livello del pioneer...
Non ha senso parlare di machine inferiori che andrebbero confrontate poi con la stessa fascia di prezzo ma il raffronto giustamente sul AX10 va fatto come per esempio col SR9600 della Marantz che ha una musicalità che per quanto mi rigurda è su un altro pianeta rispetto a Pioneer,con tutto il rispetto per l'AX10 che poi in home theater è sempre un gran amplificatore.
Ciao! :)

guarda quì secondo me vale molto più di qualsiasi integrato, e con i soldi che ti rimangono ti prendi uno scaler esterno....

Ultima modifica: