• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer sul futuro di Pioneer

ma orc puzzona, ho acquistato il mio KRP 500A solo da 10 giorni. E mò?
Mi auguro, anzi sono certo che l'assistenza verrà garantita da un marchio così tanto blasonato che si è sempre ditinto anche per la serietà.
Giusto?!?!?!

Come diceva qualcuno sopra,la crisi serve per ripulire il mercato,ma a me sembra che la crisi faccia anche del male al mercato,la Pioneer ha dichiarato perdite per un miliardo di dollari nel 2008:eek::eek:non che le altre case siano messe meglio,comunque un dispiacere rimane ai possessori(come me)della suddetta marca:(

La Panasonic è certamente in gardo di sviluppare e proseguire cio' che Pioneer ha costruito,ma resta sempre la"seconda" o la numero 2,chi possiede le Kuro avrà un gioiellino e magari un giorno futuro quando diventeranno Vintage,la Pioneer avrà un valore aggiunto e un certo senso di esclusività.

Progressive ha detto:
Pioneer ha garantito l'assistenza lo stesso... ma per quanto tempo?

cito dal comunicato Pioneer:

"However, the Company will continue to provide after-sales services even after the withdrawal"

traduzione: "la società continuerà a fornire servizi post-vendita, anche
dopo il ritiro"

il minimo garantito per legge sono 10 anni, ma siccome Pioneer è un azienda seria e i centri assistenza rimarranno comunque per tutti gli altri prodotti sono sicuro che potranno essere anche di piu'

io ho acquistato un lx5090 da pochissimo tempo e sono in grado di dire che ad oggi, per me, la visione di questo plasma è qualcosa di IMPARAGONABILE (e non sono poi tanto nuovo alle tecnologie video e audio). forse fra sei mesi uscirà il neo-pdp che si vedrà come il kuro e consumerà la metà ma, lo sappiamo tutti, sei mesi in questa tecnologia sono tantissimi. il mio rammarico è solo che, forse e ripeto forse, i successori di pio non saranno all'altezza nel rinnovare la tecnologia oltre a quella attuale con la stessa velocità e qualità del pio, forse..o forse arriveranno gli oled che offriranno una visione ancora superiore al pdp pio (che la pioneer abbia previsto ciò??). una cosa è certa per me, se il kuro 5090 è stato l'ultimo pio della storia, è stata la più grande invenzione fino ad oggi.....

E chi lo sa, puo darsi che uscira un ultima serie con pannelli pana?, cmq secondo me con la crisi attuale gli oled usciranno per il 2020.

wasabi ha detto:
cmq secondo me con la crisi attuale gli oled usciranno per il 2020.

Sarebbe bello se Canon prende la palla al balzo e spiazza tutti col SED... sarebbe proprio una bella mossa... visto anche lo scivolone di Mitsubishi sul LaserTV.

Il sed non può realisticamente uscire in tempi brevi, lo sviluppo è stato sicuramente fermo per tempi lunghissimi (la controversia legale si è conclusa in tempi relativamente recenti, serve tempo per sviluppare, affinare, ridurre i costi di produzione e approntare le catene di montaggio).

Comunque i 9G sono gli ultimi, non usciranno altri pioneer.

xxxyyy ha detto:
No, non preoccuparti. il tuo kuro sara' presto superato in tutto e per tutto dal Panasonic.
E io che mi preoccupavo dell'uscita di Pioneer dai TV al plasma...
:)
Stando a tutto quello che è dato sapere, non prima dell'autunno 2010. I Panasonic 12G non sono nemmeno alla pari con i Pioneer 8G, sempre secondo quanto si sa ora... :cry:

gorman ha detto:
...I Panasonic 12G non sono nemmeno alla pari con i Pioneer 8G, sempre secondo quanto si sa ora...
Ora non si sa nulla, se non i dati dichiarati di contrasto, che comunque è il doppio rispetto ai kuro 8G (20.000:1).

Ma il famoso kuro a contrasto infinito che avevano fatto vedere al CES un anno fa uscirà mai???
Oppure ci è finito nel cess???

purtroppo evidentemente la seconda che hai detto....
per lo meno da parte di Pioneer, se poi Panasonic nell'acquistarne il know-how ha previsto anche lo svilippo di pannelli a contrasto infinito ben venga...