Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fin fine Medio basso è un pelo fredda, come impostazione (relativamente ad impostazioni D65). Con le mie sorgenti, comunque, non ho il tuo problema.aletta01 ha detto:"....Preferisce Medio Basso...."
E forse non ha tutti i torti ma dalle centinaia di prove che ho fatto per la mia TV mi sento di dire che tale impostazione, specie per gli incarnati, mi spinge il colore verso un leggerissimo verde (ai miei occhi un pò fastidioso); difatti dai controlli delle immagini tra la funzione prima/dopo (rispetto al Manuale che uso io) lo si nota in modo chiaro.
Probabilmente, per quanto riguarda il colore, non si limita a confermare Spazio colore e Colore, ma interviene anche nel menù Gestione colore.aletta01 ha detto:Dimenticavo: grazie per la risposta sopra (a parte il Blu, suppongo che gli altri valori dovrebbero essere stati interpretati in modo corretto o no!)
aletta01 ha detto:Edit: mi posso permettere chiederti cosa ti incuriosisce dei dati riportati?
Non in tutti i casi.usaser61 ha detto:Non sei d'accordo?
atchoo ha detto:Se invece disponi di un lettore dvd collegato con scart rgb è d'obbligo attivare Standard.
QUOTE]
Hai ragione, il mio Denon però è collegato via hdmi ma può uscire al massimo a 1080i....
Mi spieghi un pò meglio il discorso MODALITA' AUMENTA per cortesia?
Giusto il discorso della modalità attivazione, è vero; il fatto è che non avendo un lettore Blu-Ray avevo ragionato male.