alessandrorm
New member
philip ha detto:C'è rimasta poca gente a seguire questo thread, ed io purtroppo non ho Mediaset HD.
ma e per sky no mediaset
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
philip ha detto:C'è rimasta poca gente a seguire questo thread, ed io purtroppo non ho Mediaset HD.
se qualcuno ha dei consigli, li ascolto volentieri anch'io...disasterpieces ha detto:Che settaggi usate per la ps3 come console?
alessandrorm ha detto:ma per il settggio partite in hd che impostazioni usete? sto impazzendo con il mio pdp508xd. aiutatemi
Grazie mille per il conforto e per le spiegazioni chiare.paolob1967 ha detto:Ciao Marco, qualche giorno fa ho effettuato con successo l'aggiornamento nel mio 4280XD che è della stessa tua serie,