aletta01 ha detto:
Sei riuscito a "creare" il valore intermedio, seppur indicativo, tra Medio e MedioBasso della modalità FILM?
Ti chiedo questo perchè leggendo il tuo post mi sembra che tu faccia riferimento soltanto al valore MEDIO e a l valore MEDIOBASSO senza citare il valore intermedio tra i due da me richiesto.
Ho citato solo i valori di riferimento Medio e Medio-basso perché sono gli unici per i quali esista un termine di paragone.
Le prove che ho fatto in passato oscillavano tra Medio-Basso e Basso. Inizialmente avevo creato un settaggio intermedio tra questi due, ma poi ho cominciato ad alzare la temperatura finché mi sono accorto che inavvertitamente ero arrivato praticamente a Medio-basso.
Per la media a cui ti riferisci tu, temo che dovrai fare delle prove, ma partendo dai parametri che ti ho dato non dovrebbe essere troppo complicato.
Ad esempio se vuoi una via di mezzo tra Medio e Medio-basso in modalità Utente, visto che i parametri di riferimento sono (circa)
0,0,0,0,0,0 e +1,0,-1,+1,0,-1
potresti provare 0,0,-1,0,0,-1 oppure +1,0,0,+1,0,0 oppure potresti provare semplicemente a shiftare verso l'alto: +2,+1,0,+2,+1,0
oppure verso il basso: 0,-1,-2,0,-1,2.
All'inizio è abbastanza divertente. Poi dopo qualche giorno... :O
Fammi sapere se hai successo.