guest_005317
Guest
aletta01 ha detto:Per un migliore configurazione tra Kuro (sembra dipendere molto anche dal tv) e decoder SKy HD la vostra configurazione è settata a 1080i o in Originale?
Il mio decoder HD e impostato su 1080i.....ciaoooooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Per un migliore configurazione tra Kuro (sembra dipendere molto anche dal tv) e decoder SKy HD la vostra configurazione è settata a 1080i o in Originale?
Buona vacanza !!atchoo ha detto:Starò senza internet per un bel po'
aletta01 ha detto:Mi farebbe piacere avere la vs. opinione qualore decideste di provarli
aletta01 ha detto:Mi farebbe piacere avere la vs. opinione qualore decideste di provarli
aletta01 ha detto:....
PS. anchio sono in attesa del MyskyHd ma con un piccolo vantaggio rispetto ai nuovi abbonati......ho la possibilità di provarlo e poi decidere eventualmente la scelta.
aletta01 ha detto:Edit: ti chiedo scusa ma ti riferisci a quella o no! mi è sorto il dubbio di aver equivocato.