Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao giovy, grazie infinite!giovy83 ha detto:Ciao LU_CA
leoneazzurro ha detto:Grazie, Mauro, non appena possibile proverò (Mia figlia monipolizza la TV, mannaggia alle Winx).
Comunque rileggendo le review internazionali ho notato che la maggior parte degli appunti venivano non dalla qualità dell'apparato bensì dal rapporto qualità/prezzo... ma si riferivano a quando il TV costava parecchio di più. Io l'ho preso a 1100€ e in quella fascia di prezzo è certo uno dei migliori, in SD in assoluto il migliore che ho visto (e sì che ho girato per un pò per negozi vari provando i vari Samsung, Sony, Philips, ecc.).
nordata ha detto:@ Mrbig
Le quotature integrali sono vietate, se poi, come nel tuo caso, si quota il messaggio appena precedente la cosa dveeta anche assolutamente inutile.
Sei pregato di cancellare la quotatura stessa.
Grazie.
Ciao
grazie mitico giovygiovy83 ha detto:copiarlo in una pendrive e si installerà sul televisore tramite la porta usb