Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciao perche' dici che dovresti farlo?obiwankenobi ha detto:Sì puoi e dovrestifarlo...
grazie per la dritta! ciaogwaedin ha detto:Qualcuno dice che quei settaggi sono pensati apposta per il film riprodotto sul DVD, quindi potrebbero non andare bene in generale... potrebbero essere però un punto di partenza per i TUOI settaggi, fatti secondo il tuo gusto.
angelo1 ha detto:grazie per la dritta! ciao
da qua ti puoi scaricare il dvd di test di avmagazine: http://download.avmagazine.it/strumenti/dvd_avmagazine_2005.zipbigno ha detto:Ciao Angelo io purtroppo non ho trovato un dvd con il test, tu l'hai fatto?
Pion436 ha detto:EttoreP ha detto:Ma sulla base delle tue affermazioni sembrerebbe che la generazione futura sia meno performante di quella attuale. O no? Buone cose.
Ma chi è che ha messo in giro queste voci sulla pessima qualità dei pannelli NEC?
Ho visto funzionare un Plasma della Marantz con pannello NEC, direi che il risultati sono eccellenti, offre una visione più riposante rispetto ai plasma della concorrenza, ma nessun particolare rilievo. Accanto c'era un Pioneer XDE sinceramente avrei voluto portarli a casa entrambi, la differenza fra i due è veramente minima e dipende dalle immagini, alcune appaiono migliori sul nec altre sul Pio.
Per quanto riguarda il 42 di Pio montava un'elettronica indegna, penso fosse quello il principale problema, non il pannello!
GianlucaG ha detto:Pion436 ha detto:Ma chi è che ha messo in giro queste voci sulla pessima qualità dei pannelli NEC?
Ho visto funzionare un Plasma della Marantz con pannello NEC, direi che il risultati sono eccellenti, offre una visione più riposante rispetto ai plasma della concorrenza, ma nessun particolare rilievo. Accanto c'era un Pioneer XDE sinceramente avrei voluto portarli a casa entrambi, la differenza fra i due è veramente minima e dipende dalle immagini, alcune appaiono migliori sul nec altre sul Pio.
Per quanto riguarda il 42 di Pio montava un'elettronica indegna, penso fosse quello il principale problema, non il pannello!
Lo sapete vero che le azioni della divisione NEC Plasma sono state vendute a Pioneer, per cui le 2 aziende stanno lavorando con gli stessi standard, essendo di fatto NEC Plasma di Pioneer, pur mantenedo le 2 fabbriche e i 2 marchi separati.
Bye.
lupetto65 ha detto:GianlucaG ha detto:Lo sapete vero che le azioni della divisione NEC Plasma sono state vendute a Pioneer, per cui le 2 aziende stanno lavorando con gli stessi standard, essendo di fatto NEC Plasma di Pioneer, pur mantenedo le 2 fabbriche e i 2 marchi separati.
Bye.
E allora, una volta di più, non capisco perchè il NEC ha il sistema anti burn-in, ed il Pioneer no. Stessa azienda, stessa qualità e dispositivi. A meno che non facciano come la FIAT che produce 2 mezzi quasi identici esteriormente ma qualitativamente differenti come Ulysse e Phedra!
![]()
EttoreP ha detto:Immagino che sia perche' i sistemi anti burn in sono regolati dal software del televisore (credo) e la NEC fornisce al PIO solo i pannelli. L'elettronica la gestisce la PIO.lupetto65 ha detto:E allora, una volta di più, non capisco perchè il NEC ha il sistema anti burn-in, ed il Pioneer no.
Sempre ihmo![]()
Grazie mille e scusa per l'ingenuita' (ti chiami Giancarlo vero?)obiwankenobi ha detto:Basta collegare ovviamente la normale antenna di casa.