Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bbusa ha detto:La differenza è intorno ai 300 euro.Ciao a tutti
io l'xde l'ho pagato 3460 ma senza casse e supporto, l'fde costa 3000 ma completo di tutto...o sbaglio?bbusa ha detto:I 300 euro di differenza sono tra il 436FDE eil 436XDE.Dove l'ho comprato io costava 3100 l'FDE e 3400 l'XDE.Ciao
Che modello hai?dindo63 ha detto:...* visto che il mio pio non ha le casse, vorrei ascoltare il dtv con le casse dell'impianto ht, ma anche qui, ahimè, non riesco, mi sfugge qualcosa?...
obiwankenobi ha detto:Che modello hai?
Nel mio (435XDE) basta collegare le uscite audio (prese RCA rossa e bianca)
436xde ho collegato il cavetto(il mio è rosso e nero...)ed ho switchiato sull'ampli ma inutilmente stavo pensando ma non è che l'audio del decoder digitale richiede un cavetto digitale? ed ancora ma non è che devo "aprire" qualche ingresso all'ampli?![]()