Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Io ho un 435XDE collegato
stessa cosa per me obi anch'io do desk con risoluzione pari alla tua per poter prendere tutto il pannello ed avere un'ottima resa video dei film.pero' in desktop ho una piccolo eccesso rispetto al pannello di circa mezzo cm su tutti i lati![]()
lorevan ha detto:Vero. Non c'è modo di evitarlo. Ritengo sia lo scaler interno che interviene sulla porta HDMI. Però in visione dei film non arreca nessun problema. Attraverso la VGA anteriore (con impostazioni differenti) puoi riuscire a mapparlo con più precisione (e il desktop si vede meglio, più definito), però direi che come resa "cinematografica" (colori, fluidità, forse anche definizione) preferisco la HDMI. Quindi lo lascio così. Tanto il desktop non lo vedo praticamente mai.obiwankenobi ha detto:...pero' in desktop ho una piccolo eccesso rispetto al pannello di circa mezzo cm su tutti i lati![]()
![]()
Io ho una ATI Sapphire X800GT Pro Fanless PCI-E. Anch'io sto a 720 alla risoluzione che uso (1280x720) e ritengo sia meglio così. A risoluzioni di scansioni maggiori mi sembra che lo scaler interno al plasma faccia un po' "fatica".bbusa ha detto:@ObiwanKenobi: Che scheda video monti sul HTPC? Io con ATI x1600PRO AGP sto sempre a 750i sia a 1024/768 che a 1280/720 con collegamento DVI/HDMI,da che potrà dipendere?Ciao
obiwankenobi ha detto:Io ho un 435XDE collegato via HDMI all'HTPC. Il desktop è impostato a 1280x720 e anche in questo caso il plasma si setta a 1125i. Invece se gli invio un segnale 1024x768 passa alla risoluzione più bassa e si vede peggio.
In questo caso il plasma dice 720p, ed è la configurazione migliore.obiwankenobi ha detto:Quindi mi tengo su HDMI@1280x720.
OOOOPPPPPPPPSSSSSSSSSSS!!!! Errore di digitazione. Chiedo scusa. Anche a me dice 750p.bbusa ha detto:Ho capito che siamo allo stesso livello (a me il PIo dice 750p e non 720p ma credo abbia poca importanza)
Ripeto, io credo che quando lo setti a 768 (essendo un numero di linee di scansione superiore a 750) lui debba passare a 1125i. Ad esempio, se hai già acceso il plasma e impostato su INPUT3 (HDMI), e poi accendi il PC, i messaggi in fase di boot (BIOS, boot, etc) sono evidentemente impostati a 1024x768, perchè il plasma mi mostra nel riquadrino la scritta 1125i, e poi ripassa a 750p quanto arriva in MCE, nel momento in cui evidentemente la scheda video e relative impostazioni dei driver gli impongono di passare a 1280x720.bbusa ha detto:ma non riesco a capire perchè il mio non scala a 1125i.
che driver stai usando ????giform ha detto:Dunque: Ho montato l'adattatore miniDVI-DVI ed ho collegato il Pio con un cavo DVI-HDMI.
Sorgente un iMacIntel con scheda ATI X1600 con 128Mb di RAM.
Il funzionamento del sorgente è ineccepibile. Il TV invece si comporta in maniera apparentemente "balzana".
Dove sto sbagliando?
g