robwin
New member
55AMG ha detto:Se ti riferisci dove li vendono online, mi aggiungo alla domanda. Possibilmente siti affidabili e italiani grazie![]()
L'unico che conosco è questo
http://www.videosell.it/
serio e affidabile.
ciao Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Se ti riferisci dove li vendono online, mi aggiungo alla domanda. Possibilmente siti affidabili e italiani grazie![]()
Morpheus84 ha detto:io personalmente però ci penserei,visto che con sky HD userai l'HDMI
yellowblue ha detto:scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "sky hd"
franne ha detto:X metterlo a 720 o 1080, con cosa guardi i dvd ?, nel mio caso dall'uscita hdmi.
Se ho sbagliato quelcosacorreggetemi. ciao Franne
55AMG ha detto:Che i nuovi ricevitori di SKY per l'alta risoluzione (quando usciranno...), avranno uscita HDMI e che secondo lui non conviene spendere soldi per un cavo scart per lo SKY attuale![]()
Morpheus84 ha detto:calcolando che gli Skybox nuovi arriveranno (sto incrociando le dita)tra un paio di mesi e che oltre ad HDMI avranno anche Component, fate le vostre considerazioni....se poi nn vi tocca più di tanto spendere almeno 50€ per una scart,allora è un altro discorso...io parlavo in termini puramente economici![]()
Morpheus84 ha detto:no,no,tranquillo...le vedrai anche con il vecchio decoder...ovviamente nn in alta definizione!!!!
highlander72 ha detto:Ciao, io i dvd li vedo con un lettore della lg collegato con cavi component in progressivo e ottengo 625p. Con questo collegamento e il massimo che posso raggiungere?
highlander72 ha detto:Scusa ma ora mi spiego meglio: vai su Opzioni, poi su Posizione, poi su Regolazione orizontale/verticale e così puoi regolare l'immagine.
Ciao![]()
55AMG ha detto:Sommersbi ummmmm no nso se ti conviene più di tanto, visto che i cavi della G&BL sono già buoni![]()
settaggiP.L. ha detto:Per tutti i possessori del suddetto plasma:
potete postare le vostre impressioni sulla qualità di visione sui canali analogici?
Grazie e ciao!![]()